Voi che quando scende una donna dalla vostra macchina controllate che non vi abbia lasciato i capelli sul sedile Voi che quando fate salire una donna gli dite "non sbattere forte" Voi che fate più complimenti alle vostre auto, che alle vostre donne Voi................................
1) nel mio caso è determinante... ha capelli lunghi come gomene!!! 2) per forza... sai che a sbattere forte una portiera c'è il rischio che i timpani partano?!? 3) io dico al mio 30% che l'M3 è bella quasi quanto lei.... fortuna che non ha nessuna intenzione di guidarla Federico :wink:
... noi che se ci chiedono "ti piace studiare?" rispondiamo "NO, ma devo comprarmi la M3"... ... noi che, non avendo una TP, come vediamo una spolverata di neve montiamo le gomme chiodate all'anteriore e le più consumate che abbiamo trovato al posteriore... col gommista che ancora si sta chiedendo "a che gli serviranno 2 gomme lisce e indurite??"...
- Noi che abbiamo la coupe e quando una ragazza dai sedili posteriori scende dall'auto le guardiamo sempre il cu.o:wink: :wink: - Noi che veniamo sempre beccati quando le guardiamo il cu.o:wink: :wink: - Noi che però sappiamo che a voi fa piacere:wink: , anche se fate finta di incaxxarvi
Noi che..... - quando ricarichiamo la postepay il commesso ci dice: ebbbasta buttare soldi x sta macchina - quando scendiamo dalla nostra E39 nera la mamma col passeggino cambia strada - ...i ragazzini ci guardano insistentemente i cerchi e le gomme cercando di leggere le misure
noi che la laviamo 2 volte a settimana.......... noi che se in garage c'era un lettino dormivamo con la nostra macchina........ noi che facciamo lo slalom per evitare le mosche sul parabrezza........ noi che prendiamo un travelgum se qualc'uno ci da' un passaggio in audi........ noi che trombiamo sempre a casa per non rovinare i sedili in pelle..........
-noi che i sedili posteriori sono fatti solo per metterci il giubbino e non sale nessun altro (per i coupè )