- Noi che quando sei incaxxato e vuoi star da solo prendiamo la macchina e consumiamo un pieno girovagando senza meta; - Noi che quando passi davanti a una vetrina a specchio con la macchina vediamo come stanno i nuovi cerchi; - Noi che quando i nostri amici salgono in macchina toccando con le scarpe la portiera o il sedile, scuotiamo la testa e pensiamo che non capiscono un caxxo - Noi che cerchiamo di convincere chi fa 8k km l'anno con la macchina risparmiano se prendono benzina e non diesel; ma loro non capiscono - noi che quando entrramo in autostrada tiriamo tutta la terza cercando di non farci superare da chi viene veloce da dietro
Questa penso che valga per molti di voi: - noi che quando andiamo in parcheggio pubblico ci sta tramendamente sul caxxo che il parcheggiatore preda le chiavi e parcheggi la nostra bmw (mentre vorremmo metterla noi al sicuro....)
-noi che quando ascolatiamo la radio in macchina, facciamo attenzione a non alzare troppo il volume per non crear disturbo alla nostra biemme
-noi che quando il nostro bambino seduto sul seggiolino nel sedile posteriore inizia a piangere......stacchiamo i controlli e facciamo una rotonda....e come per magia in macchina torna la tranquillità... ps. chissà di chi è preso mio figlio...che non ha neanche 1 anno...
noi che vediamo la pioggia e iniziamo a sorridere... noi che ogni rotonda è un nuovo guinnes.. noi che ci prendiamo le botte dalle nostre rispettive mogli\ragazze per quanto tempo spendiamo per la macchina e quanto poco ne abbiamo per loro.. noi che non facciamo appoggiare nessuno dalla fiancata noi che odiamo la donna quando entra con la borsa e la struscia sulla carrozzeria.. noi che passiamo il tempo su bmwpassion noi che passando il tempo su bmwpassion siamo diventati AMICI grazie alla nostra più grossa gioia su 4 ruote...
-noi che grazie a bmwpassion tra il 20 gennaio ed il 17 febbraio andiamo a girare in pista 1 volta a varano e 2 a monza....così da finire prima del previsto... la tredicesima....per la gioia delle nostre consorti.... ps. da aggiungere anche oltre a varano x1 e monza x2...anche castelletto di branduzzo(corso drifting) e la pizzata+kartata a franciacorta..... ......sempre per la gioia di tutte le consorti....
-noi che siam disposti a fare più di mille chilometri di autostrada pur di fare un paio di turni al mugello........
- Noi che il giorno in cui ritiriamo l'auto nuova dal concessionario, ci mettiam in ferie e ci spariam 500km...
Verissimo:wink: e aggiungo: - noi che non vediamo l'ora che faccia buio per accendere gli xeno e vedere il cruscotto tutto illuminato
noi che, come oggi uno con la 147 prova a superarti in salita sfruttando il td ma non sapeva che io ero appena hai 3000 giri frena bello..... noi che godiamo quando vediamo sempre il solito 147 rallentare sulla doppia curva mentre te sei uscito a cannone...e bye bye bello!!! ( ed io c'ho un mulo di motore, immagino voi altri )
:wink: eheh però permettimi di dire una cosa..... da noi (intendo a bari) si usa moooolto di più girovagare di notte in macchina senza meta, magari prendi l'autostrada e ti fermi in autogrill, o semplicemente vai sul lungomare e ti fai 30/40 km passando tutti i vari paesi... qui da me :wink: invece (a milano) si usa meno, perchè-consumi-benzina-a-caxxo e poi perchè c'è sempre traffico , ci sono un sacco di autovelox e ti rompi le palle a guidare...
ot: ricordo ancora quella notte, dopo un litigio con la mia fidenzata ( ora mia moglie ), che partii da BG alla volta di Venezia. Più di 400km solo per fare colazione con cappuccio e brioches.
- noi che per "scalata degli 8.000" intendiamo tirare a limitatore tutte le marce; - noi che, quando gl'altri cambiano, iniziamo a divertirci; - noi che la prima cosa che chiediamo dell'auto nuova è se ha l'autobloccante meccanico; - noi che, se c'è da fare un sorpasso, mettiamo la marcia più bassa possibile così da sentire tutti i giri; - noi che, se vediamo una BMW per strada, guardiamo negl'occhi chi la guida per capire se è come noi; - noi che abbiamo finanziato buona parte della casa nuova del nostro gommista; - noi che, quando fanno il tagliando alla bimba, non la molliamo per più di 3 minuti. Federico