anche io penso che sia proprio cosi' ! :wink: ma invece di bannare gli utenti perchè non facciamo entrare la Canalis nel forum ? ho già pronto il nick per lei : "eli-ca" , come evidente richiamo al marchio bavarese ma anche come fusione del nome Elisabetta con la parola _ _ _ _ ... W la elìCA !
-noi che azzeriamo il km parziale non per vedere quanto facciamo con un pieno,ma per vedere in quanto facciamo 1/4 di miglio....
-noi che se portano la nostra auto col carro attrezzi verso il demolitore la seguiamo in religioso silenzio,e mentre la scaricano sentiamo in quel borbottio opaco che c'è ancora vita e decidiamo di riportarla a casa e risistemarla dalla testa ai piedi...
-noi che cerchiamo di scippare la BMW anche per andare a prendere il pane sottocasa -noi che a 130 consumiamo come un utilitaria avendo il triplo dei CV
ed aggiungo...per alcuni di noi che quando il benzinaio di fiducia ci vede arrivare in lontananza comincia a fregarsi le mani.....
Una volta ero da un rottamaio ed ho visto una ragazza che si è messa a piangere mentre toglievano la sua Y10 dal carroattrezzi per rottamarla...
-noi che quando ci siamo saliti la prima volta abbiamo messo in moto e abbiamo chiuso gli occhi per un impercettibile momento e in quel preciso istante dentro, ma proprio dentro, abbiamo urlato SEI MIA FINALMENTE -noi che appena chiuso lo sportello annusiamo l'odore di pelle nuova
noi che quando scopriamo il test cruscotto sull'e36 lo diciamo agli amici e glielo facciamo vedere ^^
-noi che appena ritirata l' ///M5 dal conce si resta in garage ad ammirarla per tutta la notte lasciando moglie e figlio da soli in casa... -noi che in autostrada ci facciamo raggiungere dalle mercedes e poi dopo che ci hanno fatto i fari le distanziamo senza ritegno.. -noi che quando parcheggiamo al centro commerciale vorremmo sempre avere una cupola di vetro per poter custodire la biemme....
- noi che dopo un viaggio di 2 settimane all'estero e aver guidato una renault clio quando ci sediamo, avvolti dal nostro sedile sportivo in pelle sorridiamo e ci sentiamo a casa. - noi che quando senti il tuo 6L che prende vita ogni mattina è un'emozione - noi che asfaltiamo le audi anche se abbiamo qualche cv in meno - noi che ogni 7.000 rpm è una goduria - noi che il nostro cuore batte a 8.200 rpm
-noi che quando andiamo in bagno a fare i "bisognini".....ci portiamo dietro il libretto di uso e manutenzione della biemme
-noi che a volte ci scordiamo di comprare qualcosa per poter fare un'altro giro della rotonda di fronte al supermercato...
-noi che quando togliamo i controlli per andare in montagna..... .......ci prendiamo dalla moglie uno schiaffone per ogni tornante affrontato...