...noi che la sera prima di tornare a casa si passa sempre dal vicino conce bmw a vedere se hanno esposto qualcosa di nuovo (o di usato, l'importante è passare e )... o sono solo io?
- noi che di notte passiamo 2-3 volte vicino casa ma allunghiamo qualche km prima di andare definitivamente a nanna
-noi che se la nostra donna scrive sulla lista della spesa:"detergente intimo per la tua amata"compriamo il detergente per gli iniettori
-noi che ogni volta che vediamo un bmw vogliamo fare i fari perchè abbiamo incontrato un nostro fratello...
-noi che a ogni curva ti vien voglia di pigiare l'acceleratore per sentire il posteriore scodare -noi che la gente si gira a guardare da dova arriva quel rombo quando passi col motore a 5000 e passa giri
- noi che stiamo a guardarci la nostra biemme ( su cui abbiamo speso vagonate di soldi , è vero! ) anche mentre si chiude l'avvolgibile automatico del garage ...e magari fa un freddo cane
-noi che quasi quasi non metto la musica per sentire il canto del motore -noi (io) che quando passo con l'ambulanza e vedo la mia biemme parcheggiata nel piazzale della sede penso: guardala lì che bellina...
-noi che quando ci fanno i fari da dietro ci alteriamo, pigiamo sull'acceleratore e andiamo via in scioltezza
- noi, che monteremmo l'autobloccante pure sulla carrozzina del bimbo. - noi, che alla sera, prima di andare a dormire, scendiamo in garage e stiam li a guardare il BM come ebeti, e ci sentiam soddisfatti di noi stessi.