Titolo del topic volutamente ironico Solita giornata di drift a Castelletto di Branduzzo.Ho preso la giornata con un occhio di riguardo verso i mazdini traversistici ma so benissimo che non arrivo a riempire la lista con loro,e poi voi bimmer siete in crisi d'astinenza. Quindi 10 posti li dedico a voi (10 che facilmente diventano 15) Unica differenza rispetto agli ADD,non ci saranno i giri giudicati poichè preferisco dedicare quell'ora alla pratica. Prezzo,170 compreso pranzo come sempre e pagamento anticipato ai dati che posterò qui(non fate la pirlata di bonificare ad andrea ) 1)alluminio (MP) PAGATO/+1 pagato 2)Miata.SharK (MP) PAGATO PP 3)Costa (MP) PAGATO 4)Nemesis (MP) 5)Mrk (MP) 6)lo/rez (MP) PAGATO 7)PEWO (MP) PAGATO 8)Bullok (MP) PAGATO 9)Fiabeschi (MP) PAGATO 10)ggcapp (MP) PAGATO 11)axet (MP) PAGATO 12)Behappy84 (MP) PAGATO 13)Lanf (MP) PAGATO 14)appassionatamente (MP) PAGATO 15)steo (MP) PAGATO 16)Giuliano amico Miata.SharK (MP) PAGATO 17)Fletch (MP) PAGATO 18)Stefano "silvia" (MP) 19)Bulz 20)Theracer (MP) PAGATO 21)Simo330 (MP) PAGATO 22)Br1. (MP) PAGATO 23)Fabrizio (MP) PAGATO 24)Burn-In (MP) PAGATO 25)Carloush (MP) PAGATO 26)B737NG (MP) PAGATO 27)Pilistation (MP) PAGATO 28)Peter5 (MP) PAGATO 29)Besbravo (MP) PAGATO 30)IlCoyote (MP) PAGATO
Presenti anche io e il Burn-In! Per l'occasione sfoderiamo il Mazdino Lista: 1)Simo330 2)Br1. 3)Fabrizio 4)Burn-In 5)... Entro quando dobbiamo cacciare il grano?
lo dici tu che e' una pirlata claudio, io non so se riesco a venire perche' il we dopo c'e' la giornata di pre-gara di Tesini a cui avevo gia' promesso di andare cmq ci provo dai :wink:
manda un PM a Gigi e anche ai romagnoli, Arby non vedeva l'ora di sgommare l'ultima volta che l'ho visto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Besbravo al 99% viene
[quote name=>> Fabrizio Besbravo al 99% viene fatto sia gigi che arby(che tra l'altro mi ha risposto) che tanti altri... Bes faccio ora...
Io purtroppo sono esentatoho il certiFICAto medico che attesta la proprietà di una GTI, informo la Pattuglia di dementi Romagnoli che accorreranno a portare palate d'insensatezza (io quel WE dovrei essere in montagna...)