passare davanti ad un autovelox mobile a palla con le targhe coperte e con la maschera del film Scream mentre col coltello pugnali un manichino seduto sul sedile passeggero
cercar di mettere pace tra due che litigano.. poi loro diventano amici e tu il nemico.. capitato anche ultimamente la prox i caxxi miei che è meglio
andare a pescare portandomi appresso la moglie...(sgrunt!) a proposito,Zimon, quello nell avatar sei tu? che pesce è? un serra gigante?
No ragazzi è una ricciola di 41 kg, Presa in mezzo a maremoto all'aspetto... e qui nella vasca da bagno dova ha passato la notte (non sapevo dove altro metterla ) Purtroppo, proprio qualche settimana fa ne ho perso una poco più piccola.. sigh..
Io vorrei non fare più: cambiare pneumatici RF del primo tipo con uno smontaggomme classico e due leve manuali. E poi basta alla fine, perchè da tutto quello che si fa si hanno ricordi e esperienze, alla fine è tutto bello dopo (quasi tutto dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Sulle auto mi sono imbarcato in tutto, smontarle completamente di carrozzeria per wrapparle, cambiare assetti, braccetti, freni, scarichi, ormai ci sto faceno l'abitudine e mi pesa molto meno delle prime volte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I miei piu sinceri complimenti le ricciole non sono cosi semplici da prendere e di quelle dimensioni poi
quoto quanto detto da Riccardo...magari le cose che non rifarei mai più riguardano il lavoro, dato che un mio errore potrebbe significare milioni di euro di danni...