No "CSL model" per la nuova M3..

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da savage, 2 Giugno 2008.

1. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Tutte le auto che hai citato sono una remissione di denaro, se invece riesci ad avere una Scuderia puoi star certo che sarà l'unico investimento, magari non molto remunerativo ma è un'auto che in futuro non ti farà perdere soldi.:wink:

Puoi convincerlo così:mrgreen:

2. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    la scuderia si fa attendere, ma direi che ne vale la pena

io sapevo del turbo entro fine anno, con potenza aumentata vicina a quella del gt2 e doppia frizione

il gt2 restyling a fine anno sarebbe una mossa a dir poco ridicola per porsche, quant'è, 6 mesi che è uscita?

3. Gabo

Gabo

40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    preciso come la penso io =D>
    la Scuderia non perde un cent anche dopo 5 anni

4. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46

Beh...bell'oggetto, porti gli occhiali o le lenti a contatto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:?...scherso.
    Per l'M3 la penso come te, è per quello che dico che c'è di meglio sul mercato se parliamo di prestazioni pure e semplici e che il marketing ha penalizzato un po' la riuscita definitiva del progetto e quindi del prodotto finale.

Per la GT-R anch'io non amo le scelte tecniche delle 4WD, il motore turbo, cambio a doppia frizione, sia perchè fanno salire troppo il peso ma anche e soprattutto per lo stile di guida che devi applicare, diverso da un'aspirato, meglio di elevata potenza specifica che tira sempre lineare fino a 8000 (ma anche grosse cubature con tanta coppia, come la Z06), la trazione posteriore.

Per MULTIPEPPER, accenderò un cero e dirò una preghierina per te per esserti vicino in queste scelte difficili:mrgreen:

Però effettivamente la Scuderia dal punto di vista prettamente di investimento sarebbe il meglio, sempre che uno si senta immobilizzare così tanto denaro per un'auto che cmq subisce lo stesso una pur minima svalutazione, anche se minore rispetto alla concorrenza
    Per avere una rivalutazione rispetto al prezzo di acquisto cmq devi aspettare almeno 15-20 anni per una Ferrari del genere...credo che la Scuderia come la 360CS essendo serie speciali riescano a rivalutarsi in quei tempi (vedi F40 e 288GTO per esempio, ma anche Enzo)

Dal punto di vista emozionale, neanche da discuterne!:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2008
  5. alerosso27

alerosso27 Collaudatore

264
    15
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    542
    bmw m3 e 92
    se riesci a farti dare una scuderia in 12 mesi e' gia' ottimo
    il sequenziale porsche non debuttera' sulla gt2 ma su un'altro modello.....
    una cosa e' vera sara' sulla gt2 entro la fine dell'anno ....prossimo non certo questo poi se mi permetti prendila col manuale che godi come un riccio e hai zero probblemi

Condividi questa Pagina