apperò un bello scontone sulla z06 allora.... (pensavo al prezzo di listino sinceramente) la c6 la conosco bene, ne vedo una tutti i giorni... non mi piacciono gli interni, però questa non è brutta brutta come rumore.. l'avrà stubicchiata...
no, quella grigia, quella bianca (che prima era nera - nel senso che prima ce l'aveva nera) so di chi è :wink:
Mah.....io comincio un po' d averne le palle piene di dover passare le giornate a parar bordate che arrivano da tutti gli angoli contro la M3 nuova. Ognuno che ne ha una pronta. E il peso......e l'estetica, e troppa elettronica, e il V8 e la vernice che fa schifo, e l'affidabilità........ Oh.......macheppalle. Ma tutti sti problemi in questa M ce li vedete voi? NON VE LA COMPRATEEEEEEEEEE MA MANCO DA USATA, EH! Io mi segno tutti i nickname dei detrattori, poi tra due anni vi prendo a pernacchie se vi vedo gongolanti alla guida di una M3 e 92.........
Come ti hanno risposto in molti non sono d'accordo con questa affermazione!! @ Savage: scusa non avevo capito fossero stati dei dirigenti ad averti detto questo. Non resta che aspettare e vedere :wink:
da amici comuni il proprietario raccontò che il giorno del ritiro (a firenze se non ricordo male), c'era un tipo con una z06 con compressore e qualcosa intorno ai 600-650cv... non riusciva a partire correttamente, o le ruote fumavano o gli si spegneva e parole testuali "per tornare a casa devo farmi 18 semafori, come faccio?"
se a qualcuno interessano certe speculazioni, in questo sito troverete delle ipotesi di riduzione pesi e relativi costi..per poter migliorare la M ed eventualmente capire cosa dovrebbe o potrebbero fare per creare la nuova CSL in casa madre. I costi sono forse il vero ed unico ostacolo alla creazione della CSL....I costi.... http://www.m3post.com/forums/showthr...weight+savings
Se potessi ti darei una rep+, bellissimo post, ho mandato una email per chiedere se hanno i covers mirror per la M3 in carbonio.
anche tu sei alla ricerca dei copri specchi in carbonio ??? io ogni tanto telefono all'ufficio ricambi per avere news e mi rispondono sempre che li vedono a catalogo ma che non hanno disponibilità ... infatti mi son già informato in giro e sto pensando di farli fare da uno che lavoro il carbonio nella mia zona, l'unica pecca è che devo rimanere senza gusci per 2-3 giorni..
Mi toccherà rompere il salvadanaio, ho visto dei pezzi troppo belli, come il cofano posteriore o gli scarichi o lo scivolo posteriore o ancora il paraurti anteriore con gli spoilerini.
ti ci vedo bene...:wink: Magari non è proprio quello che cercavi....ma http://www.g-power.de/934.html?&L=1&carid=6000