ma vogliamo parlare della strumentazione? quella della e90 per me è orrenda... Cosa sono quelle striscia trasparenti che corrono attorno hai quadranti?
....e se vogliamo cercare il pelo nell'uovo, in BMW hanno fatto un bel passo indietro rispetto all'E46: ora, come nell'E36 co sono delle belle viti a vista! Inconcepibile IMHO su una vettura di questa categoria/prezzo. Sull'E46 c'erano, ok, ma erano ben mimetizzate! E46: E90:
Sono uguali a quelle della E46 e d'altronde come sulla mia E39.Dal vivo sono mimetizzate, nelle foto la diversa angolazione + luce o meno luce fanno vedere differenze che in sostanza nn ci sono
E' inutile,se ne rende conto (non penso sia stupido) ma deve trovare il difetto se no poi sembra davvero che la E90 è meglio.
anche io preferisco il vecchio cruscotto!!! sarebbe il massimo con lo sfondo bianco e le scritte nere con cromature!!! fantastico!!! o come quello della M3 uhuhhuhuh bellissimo!!!!
Le mie preferenze: Anteriore: Audi Laterale: Mercedes Interni generale: Mercedes (molto indeciso con bmw) Cruscotto: Audi Plancia centrale: Mercedes E ci metto anke Posteriore:Audi Motore: BMW
non male la MB, se poi è vero come han detto che la C320CDI Sportcoupè (quella a nafta da 224cv) partirà da 39.000€ può darsi che (finalmente) abbiano messo del sale in zucca anche per quanto concerne la politica dei listini prezzi