ragazzi avete letto il 4ruote 05/09? c'è un servizio su come i "nuovi ladri" riescano a far rimanere le auto aperte...basta un ricetrasmittente et voilà il gioco è fatto... su 15 auto 14 sono rimaste aperte solo la mini è rimasta chiusa perchè il telecomando ha un'altra frequenza...credo sia uguale anche a bmw...cmq è uno scandalo... un consiglio...come dicono gli ingegneri di 4ruote il metodo + sicuro x evitare questi inconvenienti è controllare con la maniglia se effettivamente la macchina è chiusa...
o meglio ancora mi attacco con la catena alla macchina e se qualcuno le si avvicina gli stacco la testa a morsi...
la mia ha una bomba nucleare sotto il sedile con un sensore che riconosce l'odore delle chiappe umane! se l'odore è diverso dal mio esplode!
buona idea quella della bomba sotto il culo...ma il problema è che questi figli di pu***na nn rubano le macchine ma quello che c'è al loro interno...
Letto letto......senza parole!! Pensavo di essere l'unico ke qnd la chiude controlla lampeggio frecce e led antifurto,+ controllo manuale maniglia porta...ma ora mi sento un fico...
lo dico sempre, nn esistono antifurti e difese elettroniche contro i ladri, superano tutto questi maledetti!
Purtroppo gli antifurti che possono ancora creare qualche problema a un ladro preparato sono quelli meccanici... il resto è raggirabile in maniera a dir poco banale con un minimo di conoscenze elettroniche..
lo so zimon...però quei geni della conce mi hanno detto che installando il block shaft mi decade la garanzia sul servosterzo...
Guarda dome89nico proprio ieri mattina,preso dallo sconforto per la scoperata del jammer, ho chiamato Blockshaft per un preventivo: con 400€ + IVA e montaggio ti fanno tutto,ho anche chiesto della garanzia,e mi hanno detto che sul piantone dello sterzo la danno loro..io ci sto facendo seriamente un pensierino..
Leggere ste cose mi fa rabbrividire, considerando che io l'auto la uso molto per lavoro e per trasportare prodotti non esattamente economici.. Ok, non sono gioielliere, ma dopo aver letto sta cosa controllerò SEMPRE che il baule sia chiuso..!
Alcuni giorni fa parlando con il mio elettrauto che installa i blockshaft mi diceva che per montarlo dovrei spendere circa 200 euro, sara che mi ha detto solo l'importo del prodotto senza manodopera. mahh. Cmq se vi può consolare parlando col l'assicuratore mi ha detto che le 1er sono poco rubate.
dentro la mia non trovano un ***** non ci tengo proprio nulla... Ma se dovessi beccarli gli do una fucilata in pieno volto Comunque avevo aperto un post dove si mostrava un video dimostrativo di come agli autogrill o grandi parcheggi i ladri clonino i telecomandi a frequenza, dove consigliavano di usare la chiave meccanica... Se le studiano tutte...
Sicuro che sia quello originale? Io ho chiamato direttamente la casa madre, e mi ha detto che solo il prodotto costava 400€+IVA.Poi magari se l'elettrauto è tuo amico e ha delle agevolazioni, allora quello è un altro discorso