Ragazzi chi ci è mai stato in vacanza in queste 2 località ?! consigli ? locali ? insomma se potete 1panoramica ed esperienze sono ben gradite!
se non hai ancora prenotato ti sconsiglio nizza...ci passai un 4-5anni fa per andare a vedere il rally di montecarlo mi aspettavo di meglio... ho fatto tutto il lungomare in macchina dal porto in giù e mi ha deluso un sacco...poi siamo passati dal centro dove c'è una zona con un pò di vita ma nulla di che...sarà che io non apprezzo molto francia-francesi ma non la consiglio a nessuno....
caspita...mi spiace..non pensavo fosse così "tragica" come destinazione...mbè non ti spostasti da Nizza ?
abbiamo visto mentone che è più triste di nizza poi montecarlo, cannes che è la più carina e nizza....tra queste la migliore apparte il principato è sicuramente cannes secondo me....magari qualcuno che ci è stato in vacanza ad agosto ti può dare dei consigli migliori!
nizza così così ma il bello della costa azzurra sono i paesi più piccoli e tranquilli... a nizza la sera nn mi sentirei tanto sicuro... me la sono vista brutta a 18 anni!