Eh, eh, eh...grazie cara...si, effetivamente hai ragione:wink::wink::wink::wink: A dire il vero ho seguito l'esempio di Bigg (Daniele) che ha riesumato il suo messaggio di presentazione e anche io ho fatto altrettanto E' sempre un piacere ricevere (e da par mio anche trasmettere agli altri...) dagli altri utenti saluti e messaggi di benvenuto Grazie a tutti voi e buona giornata a Vale 85, così come a tutti gli utenti di questo bellissimo forum!!!
Ciao Carlo, no, no...come avrai letto sono stato...."traviato" da Bigg Daniele:wink::wink::wink::wink: Effettivamente, volevo vedere se sono sempre i soliti noti ad andare a visitare, qua e là, come faccio io i vari topic, oppure no... Comunque, ribadisco, è sempre un piacere trovare dei contatti e delle risposte ai propri post e rispondere ai post stessi chiunque sia il mittente, anche a quelli come te che sono già nella mia lista di amici, ad esempio o con i quali, appunto, ci si messaggia già da tempo
Anche a me piace tenere vivo il mio post ...c'è la storia e tutti i miei amici...vai a guardare CarloX3 e vedi che la moda l'ho lanciata io e non Biggone :wink:
Aggiornamento! Mi ripresento dopo 2 anni!! Salve, amici!! Dopo circa 2 anni di frequentazione del FORO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ho deciso di dare una rispolverata al mio 3D di presentazione, aggiornado con alcune modifiche, il primo post!:wink: Un caro saluto a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uhm..... Non credo lo farò, a breve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti terrò presente, quando sarà.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Graz iEEEEEE!!!!!!!!!!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Vai troppo piano spalanca il gas! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh, si....mi sta proprio sfottendo... Non c'è più rispetto per gli...anziani!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi toccate il Nivolone che dopo divento una bestia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma tu già sei una bestia! Al limite diventi gay! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />