Nissan GT R, la prima che vedo!

Discussione in 'Foto e immagini BMW' iniziata da Davide, 4 Novembre 2008.

1. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    a me piace tanto
    non esiste la macchina tamarra!!
    chi la guida fa la macchina tamarra o meno
    i tamarri veri girano in bentley continental:wink:

2. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Per me i veri tamarri girano con auto che guardandole (per come sono ridotte) danno l'impressione del "vorrei ma non posso", in quanto per me tutte le auto hanno pari dignità :wink:

3. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    La Porsche che non riesce a prendere la Nissan ?:mrgreen: Si forse tra qualche mese ,quando sono in giro mi vedo passare la micra di traverso ai 320 km/h...La Porsche come auto prestazionale ha la GT2 e carrera GT , altro che GTR...

4. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Spettacolare, guardando il culone viene veramente da pensare a... GODZILLA :D

vero 335 ? :lol:

5. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

...sai che la nissan ha pettinato il gt3.....?....fonte EVO....:cool:

6. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    L'uccello che canta dentro alla gabbia, o canta per amore o canta per rabbia ... :mrgreen:
    E' vero, altro che GT-R, soprattutto altro prezzo:
    Nissan GT-R base € 78.106; Porsche GT2 € 191.832; Porsche Carrera GT € 450.000 :wink:

Ehm .... :docet

7. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...si ma tu stai a vedere tutti i particolari....anche i più minimi ed insignificanti:cool:......:mrgreen:

8. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    magari è il bianco che "la ingrassa" un po' più del dovuto... Imho nera sarebbe più filante (quindi più bella).

9. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

:mrgreen: aggiungiamoci che è una Nissan le altre sono Porsche...

10. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    quoto alla grande........

11. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    beati loro...............

12. DavideRoc

DavideRoc Primo Pilota

1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    Questa è una macchina che fa rabbia a chi ha speso tanto!:wink:

Altro discorso per chi ricerca il prestigio allora va di Porsche, ma personalmente non mi serverebbe per darla in mano ai parcheggiatori dei ristoranti di Montecarlo, io il prestigio lo vedo nelle sue capacità.

13. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ma sai,io se avessi una 430 o una gt2 non avrei nessuna invidia di uno che mi si affianca al semaforo con una gtr!di cosa dovrei avere rabbia scusa?di avere una ferrari o una porsche da 150 mila euro?

booo ok le prestazioni,non che a una 430 o una turbo manchino,ma giri sempre con il cubo su un auto che ha un nome e unprestigio,che non sa di fiera tuning.
    senza contare che vendendo una 430 o turbo puoi sempre comprarti una gtr,mentre impossibile il contrario
    Guarda,a me poco importa,la gtr che ho già visto cirolare a roma,se a marzo troverò qualche prenotazione la prenderò e mi frega poco dei commenti,tamarro o tuning.tanto ormai i rumeni girano con ferrari e zingari con lamborghini!

14. DavideRoc

DavideRoc Primo Pilota

1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    Parli come se non avessi letto le dichiarazioni di porsche nei confronti della gtr ( per quanto riguarda i risultati del ring ). Se questa non e rabbia, allora ho interpretata male. Guarda anche la reazione di chi appoggia quell' argomento, idem anche per loro. Onestamente anche io come te... se avessi una gt3 e mi vedessi affinacato da una gtr me ne fregherei, anche perchè la ritengo una bella macchina e non un auto da fiera tuning come e stata descritta!

15. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    guarda nel mio discorso non ho parlato delle prestazioni.La gtr va forte,come vanno turbo,430 e altre.rispondevo solo a quello che avevi detto,cioè che è una macchina che fa rabbia a chi ha speso tanto.Partendo dal punto che se ho speso tanto mi sono orientato sicuramente su porsche ferrari lambo,io non rosicherei perchè avrei una delle auto più belle al mondo e soprattutto uno dei marchi.
    Quanto rigarda la fiera del tuning,potrebbe esserlo anche una m3 che sembra una berlina tuninzata e tutte le sportive amg e rs..ma me ne frego,l'auto deve piacere a me.Certo a volte non fa piacere sentire certi commenti dopo che uno ha speso tutti quei soldi ma di certo vivo tranquillo!

16. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    probabilemente perche' i soldi non sono tuoi, e quindi non gli dai il giusto valore;). se tu volessi un auto che vola e guardassi piu' alla mera prestazione, e DOVESSI cacciare fuori tu il denaro, e non il papi, penso ti innamoreresti subito della gtr:D.

discorso sensato.
    magari quel che intendeva qualche nostro amico/utente e' che c'e' gente che si e' comprata la porsche da 200k euro per avere un auto velocissima (non per il marchio o il prestigio) e ora si trova un mezzo che costa meno della meta' che non solo gli sta dietro, ma in alcuni casi gli sta davanti.

allo stesso tempo, anche se molti sviliscono il marchio nissan, credo che sta gtr terra' il mercato molto ma molto ma molto di piu' di un m3, per citare un nome,un modello che occhio e croce costa poco di meno.

17. erreuno46

erreuno46 Direttore Corse

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    =D>=D>=D> Per entrambe le risposte. A mio modesto parere qui si stanno facendo molti discorsi che a mio avviso andrebbere divisi. 1 fascino del marchio 2 prestazioni pure 3 rapoorto qualità/prestazioni/prezzo 4 estetica. Fermo restando che quest'ultimo punto è strettamente personale e soggettivo è inutile criticarsi a vicenda perchè potremmo andare avanti per 1000 pagine e nessuno avrebbe ragione :mrgreen: 1 Ovvio che per il fascino del marchio la risposta sia quantomento scontata, Nissan non lo ha, o per lo meno non come quasi tutte le altre supercar citate. 2 Innegabile quanto questa macchina fa paura a livello prestazionale e con quanta facilità ed efficacia sia possibile ottenere tali prestazioni. 3 Scontata anche qui la risposta se uno prende una calcolatrice in mano. Rispetto anche solo ad un carrera 4s ci sono circa 30k euro abbondanti, non dimenticate gli optional di una tedesca per portarla a pari allestimento e tutti noi o quasi dovremmo saperlo bene.
    In definitiva il mio personalissimo parere è che se ti vuoi comprare una porsche o una ferrari lo fai soprattutto perchè vuoi una porsche o una ferrari. Se vuoi una macchina che dia le maggiori prestazioni possibili allora il discorso cambia e una nissan quanto una vette z06 o una mustang shelby possono essere valide alternative. Di sicuro se io potessi permettermi una sola di queste (purtroppo non li trovo per terra i soldini:mrgreen:)non avrei invidia per niente e per nessuno!!! :wink::mrgreen:

18. DavideRoc

DavideRoc Primo Pilota

1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    Esattamente ciò che volevo dire.
    Credo anche io che terrà molto il mercato, anche perchè la gtr è un auto esclusiva, non esiste una berlina normale come nel caso della m3 o delle rs.
    E' una vera supercar made in Giappone!

19. DavideRoc

DavideRoc Primo Pilota

1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    Non tutti ragionano così! Spesso la gente associa Marchio a prestazioni e acquista in base a questa associazione comunque giusta, ma non valuta minimamente le alternative. E come già successo con un mio amico, appena gli ho detto: ma se ti serviva a questo scopo perchè non hai scelto questa alternativa altrettanto valida ma meno costosa? Lui mi ha risposto: Ma sei pazzo!? Quelle sono macchine che non valgono niente! Beh... lo vedremo quando alla sua bella r8 gli si affiancherà una gtr se si ricrederà!:mrgreen:

Condividi questa Pagina