Bella bella dal vivo...beccata stamattina al Maranello Village e adesivo del Ring già appiccicato sul culone
tse....è già stato al ring pur essendo una bestia non indifferente......esteticamente non mi fa impazzire
...sai come si dice alle donne anche se sono un cofano.....:" a me piace per come sei dentro"...... ...stamo a rosicà....?????????? ....:wink:....................... azz....so proprio basxxxdo oggi.......
A me piace...e poi da come han detto tutti bisogna guidarla per apprezzarla! Io un giretto di prova al Ring lo farei volentieri come test
...può essere vero.....ma chi compra la GT-R credo si interessi relativamente al senso estetico....l'importante è che abbia un bellissimo aceleratore...magari con una corsa piuttosto breve...... ...tanto che è tamarra te ne accorgi quando è ferma........
esteticamente è brutta....Forse mi passa anche ( con la 997TT) ma è orribile , come si fa a confrontare con la 997 non capisco...
...e chi l'ha paragonata al 997......e comunque se l'han fatto è stato unicamente motoristicamente..... ... ...
Non sarà di importazione/test nissan...? Quelle che ho incontrato a Pasqua al Ring avevano targa francese e olandese e guida a dx o sx
A me manda ai matti chi considera un dogma una cosa che è chiaramente opinabile (ovvero il gusto estetico), non vedo quale sia il problema nel preferire la GT-R alla 997 Turbo, se in alcune parti del mondo (inghilterra) nel hanno ordinate il triplo delle previsioni, evidentemente a qualcuno piace non solo per il profilo prestazionale :wink: Sembra si stia difendendo la 997 Turbo, io sinceramente non vedo alcun attacco, a proposito, postaci qualche bella foto della tua :wink: