Invece andrebbe data sulle mani di chi ha inserito il LC. Per fortuna Nissan si è mossa tempestivamente ed ha risolto il problema.
tempestivamente, forse per l'auropa, maper i clienti che già ce l'hanno un po' meno, per l'immagine, troppo tardi.:wink:
Per l'europa alla nascita delle vetture mentre per USA e Giappone a chiunque lo desideri. Per l'immagine... beh... ognuno pensa ciò che vuole...
dai laaaaa.....nello slalom guardate il pilota che non usa mai le giapponesi come usa l'acceleratore e il freno confronto all'altro........e qundo usa l'm sembra un bambino con il suo treciclo..... ma per piacere ridicoli.....
Premetto che potrei essere di parte in quanto ho ordinato una GT-R, ma a me sembra che i paragoni con alcune auto siano completamente errati, io credo che il target della GT-R sia la 911 turbo e la lambo gallardo, la ZR1, la GT2, la LP640 sono superiori (del resto lo sono anche di prezzo), mentre la M3 è inferiore :wink: Fatta questa opportuna premessa, credo che la GT-R abbia un rapporto qualità-prestazioni/prezzo praticamente ineguagliabile.
...Complimenti per la scelta...siete in pochi in Italia...o no? Quando arriva facci vedere qualche foto!
Purtroppo c'è sempre qualcuno che parla a sproposito (ogni tanto lo faccio pure io ;-) ) Le rullate della potenza dell GT-R sono tutte diverse perchè i motori sono fatti a mano e quindi escono tutti con potenze differenti... anche di 15, 20 cv. Il valore dichiarato è una media presunta
La consegna era prevista inizialmente per settembre 2009, successivamente slittata alla fine di gennaio 2010, a seguito di ripetute lamentele da parte mia si è aperta una finestra per una senza navi a fine giugno 2009 ed ho firmato la variazione contrattuale. Quindi per fine giugno inizio luglio dovrei ritirarla :wink: A me sembra che i test di Autobild (è tedesco, non jap) confermino i dati:
scusa, mi sn espresso male.. io mi riferivo ai test del video... con i piloti che non sono capaci di fare una partenza giusta :wink:
mi pare le facciano praticamente a mano, cosa che capirei se fatta in Italia o in Germania ma non in Giappo dove ogni linea di produzione ha tolleranze bassissime. Magari sparo cacchiate però penso sia per questo.
I motori sono fatti a mano seguendo una filosofia simile al "One Man, One Engine" di AMG (soltanto che sono jappo e sono più discreti, quindi ogni takumi non firma il motore che produce). Poi le auto vengono assemblate materialmente a Tochigi, insieme alle Nissan e Infiniti più performanti, ed in seguito collaudate una ad una sul circuito privato.
io aspetterei... cacchio ma sullo schermo del navi non visualizzi tutte le informazioni della vettura? con grafici e dati sulle prestazioni ecc... secondo me sn impo su una macchina così, meglio averle.. anche se aspetti 6 mesi in +.. anche se ti capisco.. è duretta
Le uniche differenze tra le versioni Con o Senza Navigatore è il solo supporto per la navigazione e la presenza della presa USB (ovviamente per quelle con il Nav). I grafici della Poliphony ci sono su tutte