Ho una rullata del mio amico con la GT-R (quella di cui parlava giowin) e rulla precisamente 510cv. Tornando in tema: mi sento di dire che la prova è praticamente fasulla dato che la GT-R è decisamente superiore, anche sulla carta
Vedremo.... anzi, relativamente alla triste nsx solo le prime costruite avevano le prestazioni dichiarate.. poi erano ben + loffie. Son curioso di vedere quelel che arriveranno dopo un anno dal lancio, e quante rotture potranno dare.
Superiore in bruttezza, non c'è dubbio. I cv sulla carta ci saranno. Ma c'è pure un 4x4 a compromettere l'affermazione di superiorità. Non so come vada su strada e su piste vere, specie stock ed in mano a privati, persone come Nicola, Lele o altri, lì si capirà se è un ciofecone come la nsx o meno. Resta comunque un pezzo di tolla brutta, mentre la nsx era almeno bellina.
sul discorso bellezza, non posso dire nulla...visto che è soggettivo.... cmq a me...............me piace per il discorso prestazioni, ti garantisco che va veramente forte!!!! l'ho vista dal vivo, ed ha fatto dei tempi che le nostre auto se le sognano!!!! purtroppo per le emmone.....stà GT-R.....è riuscita bene!!!!
Non discuto sulle prestazioni, ma secondo me come estetica non si può vedere, però come dici giustamente tu è soggettiva
la prima volta che l'ho vista........non mi ha fatto impazzire..... ...............ma ora che l'ho vista bene..........devo dire che è proprio bella!!! però ha una linea talmente strana, che o piace........o fa cagare
Giowin, se lo incontri domani digli che mi conosci (io mi chiamo Marco) così magari ti concede un paio di giri
mi sà che veramente la gtr è più veloce, scattante, attrente, libidinosa, affascinante, blasfema, arrogante, acida, pistaiola, comoda, cazzuta..... ...ma IMHO....piglierei sempre e solo la ///M...in quanto "parla anche da ferma"....
sarà fatto!!!!!!!!!!!! io la comprerei solo per sentire tutte le critiche che mi farebbero opportunamente smentite.....con i fatti, come già successo con la M