l'hai vista??? a me un amico con la 500 abarth mi ha detto che ha superato in accelerazione un 430 scuderia... o forse era mio cugino... dopo tre pagine finalmente qualcuno che l ha vista dal vero e ha preso i tempi... ci credo perchè c ero anch io... Tutto il resto è noia...
...e perchè ...???se posso ??? posso capire che un giornale possa piacere o meno...e cmq nn sarà mai depositario della verità...cmq... p.s.: la nissan pesa come l'M...e ha più potenza e 4wd...quindi mi sa vhe nn bisogna sopravvalutare l'M, che è una gran macchina, ma ormai mi sa che serve solo per il "diporto" o la "vacanza"...a meno di metterci le mani ovvio...
io non sto dicendo che la m sia superiore in tutto alla gt-r, solo che la gt-r non ha i cavalli che dichiara (e si parla di 100cvin +), per la trazione torno a ripetere le nuove trazioni integrali non assorbono molta potenza grazie a sistemi di frizioni idrauliche che decidono in base all'aderenza se trasferire o no trazione anche sull'asse posteriore, quindi dire è 4x4 non regge +!
...io invece credo che mamma bmw dovrebbe tornare a fare le M come car di passione e x guidare...e nn x vendere...quelle sono già le varie 330 e 335...la M ora è come una berlinona grassa e impacciata...e quando si accorgono buttano fuori i vari pacchetti CSL-docet... ma io continuo a sperare...
in parte sono daccordo con te nel senso che avvallare il progetto csl è stata una scelta stupida per il marchio, ma bisogna anche capire che senza vendere non si guadagna e se non si guadagna non si sviluppa.
bada conosco uno che sostiene di aver portato la sua panda 100 hp a 240km/h...non sottovalutiamo questa macchina!
Meglio le E92 che i 420cv li vedi da lontano? A mio parere il test è fatto male, per il semplice fatto che le due auto non sono confrontabili.
Da quello che so, da stock la E92 ha meno di 420cv causa norme anti-inquinamento. Per lo meno i Jappo mettono tutti i cavalli che promettono, anzi di più per essere sicuri.
Ma dalla prova del topic non sembrerebbe che ci siano tutti i cv dichiarati...Della M3 non so niente, non ho mai visto una sua rullata