vabbè cmq non sarebbe facile come scelta... per fortuna c'è una bella differenza di prezzo che può spostare ... se fossero pari non ci sarebbero dubbi (sulla 335i ovviamente)
io non le confronterei, troppo diverse, e pertanto non saprei cosa decidere... certo che la 350z pesa un occhio della testa...
a'Daniè, prima della bellissima notizia che sarebbe arrivata la mia bambina stavo per fare la pazzia con la "tua" Z4 coupè........fai un pò te cosa sceglierei io tra 350Z e 335i........
Certo, per carità.....però un conto è un confronto sulla tua scelta, un conto è un confronto oggettivo tra due macchine. Se il 3d fosse "Che macchina compro tra 350z e 335i" non ti avrei fatto notare l'incomparabilità dei due mezzi...... ......però visto che il paragone è in termini generali, secondo me sono due macchine lontane come il giorno e la notte.
no, la pazzia sarebbe stata il fatto che era la terza biemme in 2 anni e mezzo che compravo! la Z4 3.0is NON è una pazzia, è l'acquisto più sensato tra le due a listino. Se ci pensi i 300cv son dietro l'angolo ad appena metterci le mani :wink:
come paragone con la 350z? Certo....magari quando alla Nissan metteranno almeno una Turbina...ahahahahaha
E ti credo che ti ispirerebbe.........se aspetti ancora un po' dovresti trovarne qualcuna giusta tra i 45 e i 50..... quel 49.000 di luglio 2006 mi puzza di usato dimostrativo.......
eh può essere sai cosa, non so che svalutazione possa vere... visto che fra non molto è previsto il modello nuovo della Z4 come prestazioni com'è?
Il modello nuovo della z4 cabrio è previsto per metà 2009. Se segue il corso della Z3, il coupè potrebbero farlo molto molto dopo. Del resto le quotazioni delle Z3 Coupè M e non, sono rimaste tutt'ora alte, anche a 7, 8 anni di distanza.
ok allora trovami la M coupé a 40.000 circa che la inserisco fra le due contendenti con molto interesse