Se in USA costa così poco, vuol dire che già ci guadagnano con quel prezzo!! Quindi se da noi (così come in altri paesi) costa di più... Chi ci "mangia" sopra?? Le case automobilistiche? Gli importatori? Le concessionarie?
Credo che per Stato ed IVA intendiate la stessa cosa, ma non penso che il prezzo cambi di così tanto... più del doppio??? noooo non è possibile!
ci guadagnano di piu' tutti, come la solito. lo stato, la casa madre, l'imporatatore e il concessionario.... chi ci rimette? SOLO NOI
ed è solo l'inizio...con quello che costa la benzina i prezzi di questo tipo di auto usate sono destinati a crollare :wink: 350z full-full si parla di circa 48'000€ se non ricordo male, pazzesco quel prezzo
mamo, e' bellissima e il prezzo fantastico. poi, la cosa fantastica e' che trovi tantissime cose ufficiali e di grande qualita' per implementarla, su ebay americano, a prezzi ridicoli. non robe posticcie, ma roba da 10 e lode. e' fantastica. per me un salto, a vederla, potresti farlo. l auto ha 6 mesi e costa il 40% in meno. ti posso dire che, disperato dalla solita ricerca infruttuosa alla mia nuova (usata ) biemme, visti i prezzi avevo avuto i 5minuti di cercarne una da 280cv....ma poi il bollo mi ha bloccato. che bella mamo, che bella. va giusto a vederla per vedere se te la senti addosso. sono auto particolari. se scatta la scintilla, ok, altrimenti lassa sta.
killer, è evidente che se il prezzo è quello e la macchina è a posto, si tratta di un affare per quanto riguarda le elaborazioni, sinceramente non mi interessano, non sono il tipo il fatto è che con la mia coupé posso andare dove voglio, anche in ferie con i bagagli, mentre una coupé 2 posti è sfruttabile fin là... la Z mi piace molto però fra poco uscirà completamente di scena a favore della nuova 370Z e preferirei, come 2 posti, la Cayman che costa parecchio di più però mi ispira molto di più insomma l'ideale per me sarebbe una M3
Crollavano a prescindere,chi compra aiuto simili non credo guardi il costo della benzina,altrimenti è una barzelletta.
un po' come chi mi chiede come faro' con la benza, se prendo il 3mila, facendo 5mila km all anno. gli stessi che si fanno il 1.8 e poi il sabato sera si fan prestare la yaris dalla mamma