Provata l'altro ieri. A me (sempre e solo motoristicamente parlando) è passata la voglia di guidarla, più che la paura. Se il 350z mi aveva deluso, questa imho è una punto s. Vabbè che era un euro 4 limited edition ultratappato... ha detto il meccanico che se la stappi va 2 volte. Fortuna che son risalito sul mio turbonafta. Iron: sulla dinamicità della 350z non discuto, i freni mi han lasciato davvero a bocca aperta... parlavo solo di motore, mi aspettavo di più... cmq già ne parlammo ps: voglio il 135i msport 3 porte con 2 tubi dritti dietro stile 335, nn il coupè!! quella la prenderei al volo uguale a quella di mamo in firma, e due bei cannoni dietro. SBAV.
i risultati in pista non dicono cio che dici tu... e ti posso garantire che sai guidare riesci a stare dietro anche a qualche porsche
Sono tornato ora dalla nissan. Beh devo dire che la 350z nuova (il 313 cv intendo) mi ha deluso enormemente. Non fraintendetemi, l'auto è perfetta, bellissima, un assetto perfetto, dei freni ottimi e una grandissima guidabilità, però il motore......davvero poco emozionante. Ho notato che è velocissima, sasle di giri molto velocemente, però mi aspettavo molta più cattiveria. La z4 3.0 si mi da l'idea che vada molto meglio.....probabilmente non è così, ma l'impressione è quella. Io se dovessi prendere un'auto del genere, la vorrei molto cattiva, aggressiva, invece l'impressione guidandola è stata ben altra. Peccato
resta che se la trova km0 a 34mila euri la prendo al volo, oppure una usata di provenienza interna concessionaria a 25mila/28mila. altrimenti per 42mila mai piu' una 135, spettacolare quanto volete ma sempre 90 miGLIoni per una scatola. piuttosto con quei soldi mi faccio la z4coupe 3.0 nera km 0 con kit m e ceechi da 18 che vendono a trieste, e ha pure interni ghiaccio. camminera un po' meno, ma ha un motore bomba, rivendibilita' 10volte maggiore e molto piu' prestigio. oltre che e' un capolavoro. ma tanto sono solo sogni, purtroppo. dei bellissimi sogni
la vita insegna che chi ha dei sogni in genere ha pure le palle di farsi il culo per realizzarli mentre chi non ha il coraggio di averne più passa la vita a dire agli altri che i sogni sono irrealizzabili :wink:
Killer anche in questo post ti ripeto che sei un utente simpatico,ma le uscite che fai avvolte sono infelici e spesso contradittorie. IMHO Quoto,ricordo che quando presi una moto da 20k euro,alcuni mi diederò del pazzo,ma che goduria però e poi certe pazzie vanno fatte.
un bel guaio aver la coda di paglia il mio post era per dirti che meglio un sognatore di un rompicoglioni pragmatico:wink:
Mio padre l'ha appena venduta per una 645...aveva 9.000km,praticamente nuova.Era la versione da 300cv level 2.Gran bella auto,bella tenuta,ottimo telaio,bellissimo sterzo.Peccato per il motore fiacco,o meglio piatto.I freni non erano granchè ma a causa delle pastiglie originali che sono uno schifo.Sul misto è una goduria!
esattamente uguale:wink:.. ps: killer qua vendono un lv2 cabrio blu interni arancioni 280cv con 15mila km a 25-27mila euri... dal conce nissan..
beh, mica male, io preferisco i coupe ai cabrio per un discorso forse di maggior fruibilita' (ma l' auto in genere, cabrio, e' qualcosa di speciale) se non dovessi pensare di prender casa, e non fossi quasi a 0 in banca, ci farei un pensierino! dai domani chiedo un aumento, per arrivare almeno a 1000 mensili, ok?? cosi' dopodomani mi sa che mi ritrovo disoccupato
il mio solito discorso. in usa la 335 ho letto che costa 35mila dollari, qui 50mila euro. la nuova opel gt, venduta con marchio pontiac, 18mila dollari, qui 30mial euro presa per il culo PUNTO