Eh.....Alè........mettiamoci anche un Pompadour dalla commessa della conce, già che ci siamo. ehehehe .....certo che..... Mica male come "Benvenuto in Nissan!" ahahah.
20% sarebbe l'ottimo prova a chiedergli in conce di fare il giochino che prima se la intestano a loro poi la passano subito a te,diventa così una km-0 e quando la rivendi anche se a tutti gli effetti ha 2 propietari non ci perdi nulla... l'ho constatato sulla mia ex M3 quando l'ho data dentro in conce ha visto che il primo intestatario era un rivenditore autorizzato Bmw che se l'era intestata per poco tempo,quindi mi ha detto che tali passaggi brevi tra un conce e un privato di solito neanche si tengono conto nella quotazione dell'usato. così facendo se non ti fanno il 20% poco ci manca :wink: e hai una 350z nuova da paura!!!
Aggiornato il sito http://www.nissan-350z.it/ che ficata penso che in molti non sappiano la storia della Z
allora, dal sito del post sopra (http://www.nissan-350z.it/) si vede che ci sono i nuovi poggiatesta attivi, gomme Bridgestone Potenza RE050A, sterzo progressivo a gestione elettroidraulica, nuovo sistema airbag, coefficiente di penetrazione di 0,29, 358 Nm di coppia (che di fatto è costante di circa 340 Nm da poco più di 1600 giri fino a 4800 giri dove arriva al massimo), nuovi cerchi da 18'', nuovi fari bi-xeno, nuovi fari a led, nuovo navigatore, spia cambio marce programmabile il sound del motore arriverà a breve online
scherzi a parte... io ho provato un piccolo "sparo" con la 280cv del mio amico ed ho avuto abbastanza paura...
autona, peccato sia un po svalutata...ma divertentissima, ci sono salito da fermo pero' una volta, e' un auto emozionante e da quel che sento molto affidabile!
Mercoledì a Lignano Sabbiadoro c'era una 350Z Nismo bianca (con dei favolosi BBS LM ad occhio da 19") assieme ad un Cadillac Escalade MY07 bianco. Entrambe avevano la targa quadrata, quindi erano al 100% americani
no, quello è vicino a Marazzato a Castelfranco ma sono già andato tempo fa... più avanti, andando sempre verso Treviso, ce n'è uno più grande non so come si chiama mi pare sia prima della curva che porta a Vedelago
Eheheheheheh........ non ho detto che ho deciso, sto vagliando le varie possibilità in attesa che chi di dovere sganci il dovuto.....:wink:
Allora... sono stato in due conce Nissan. Cominciamo col voto alla rete di vendita: voto 3,5 Il primo conce che ho visitato (Vedelago) era di uno squallore indescrivibile... Entro, mi accoglie un meccanico sessantenne col riporto che mi dice che la nuova è identica ad una che ha lì d'occasione (2004, 27/28.000 euro)... io cerco di farmi dire qualcosa della nuova ma non sa un *****. Entriamo nell'ufficio e cerca i prezzi ma non trova na mazza.... tira qualche porco e alla fine chiede ad uno che era lì... nel giro di qualche minuto () sarebbe arrivata una stampa... Intanto parliamo del più e del meno.... (che due maroni)... poi arriva una stampa chiarissima fatta dal sito nissan ()... lui parlava di 48/50.000 euro (e io -> ) ... poi vede .... 41.850... mi dice che il metallizzato risulta di serie.... .... ci sarebbero navi e cerchi forgiati.... vabbè.... (vabbè un ***** ). Come sconto abbozza un 10% ma è attendibile come Maurizio Mosca . Finalmente saluto... e me ne vado... (Ero appena stato nel "mio" conce BMW e passare a quello Nissan mi ha fatto venire la nausea...) VOTO: 0 -- Decido quindi di andare in un altro conce che so essere più nuovo... Vado quindi a Rosà e lì è tutta un'altra musica . Il conce è nuovo, la gente parla in italiano, è vestita bene, c'è aria pulita, e, soprattutto, c'è la nuova 350z 313cv blu (nuovo) scuro e interno ghiaccio Le novità che ho sentito/visto sono: - fari xeno molto più belli e anche adattivi secondo il venditore; - fari posteriori rivisti; - navigatore che ha anche il computer di bordo integrato; - il mangiacassette è rimasto ma manco si nota è cmq c'è la scritto BOSE che non fa male ; - il nuovo cofano è bellissimo. Parliamo di prezzi (il venditore avrà la mia età): dice che il navi è di serie , che in pratica ha tutto di serie , tranne il metallizzato (quello che gli altri mi hanno detto essere compreso!)... in pratica quella lì secondo lui costa 42.680 con tutto.... lo sconto che farebbe è del 6% .... io gli ho fatto presente che è ridicolo ma lui ha farfugliato che il margine è poco, blablablabla.... Insomma il prezzo finale è di 40.000 (ulteriormente ribassabile cmq in fase di conclusione da quello che ha lasciato intendere) per una 350z con tutto (visto che secondo lui ha tutto di serie....) + ipt e metallizzato. Per provarla non ci sono problemi ma non lo fa il sabato, dovrei tornare in settimana chiamandolo prima. Mi sono dimenticato di chiedergli se si può ordinare bianca e mi sono dimenticato di vedere la chiave per capire se fa schifo come le vecchie. VOTO: 7 (lo sconto assurdo mi fa abbassare il voto) -- Conslusioni: la macchina è spettacolosa (il primo "venditore"-meccanico diceva che è meglio di una Porsche come design... io gli ho detto "sisi"... insomma, fica è fica ma non esageriamo!) il prezzo non mi pare altissimo anche se a mio parere bisogna portarla a casa a 38.000 per dire di aver comprato bene. :wink: