bella!secondo me,se la trovi a terra e senza permuta,una percentuale dell'11-12% di sconto potresti ottenerla,trattando nn poco ovviamente.
sullo step appena uscito la vedo dura più del 12,allora aspetta poco prima dell'estate,quando chiudono i conti,oppure l'unica è prenderla a dicembre,il mese dove si può avere la % di sconto più grosso.
Concordo, infatti quella delle foto è un 300cv, non il 313. Sicuramente al 15% ci arrivano in un secondo, senza trattare troppo.
Ma ancora a parlare di sto cesso state? dai Mamaccio che scherzo, lo sai che mi intripperebbe una cifra pure a me, anche se per vari motivi non penso sarà sotto le mie belle chiappette prossimamente......il futuro potrebbe delinearsi......presto..........
Boh......potrei aver deciso........è come il tetris, i pezzi stanno cadendo, bisogna vedere se si incastrano.......
quindi un buon 16-17% sul 300cv lo si tira giù??? e sul nuovo 313cv che sconto faranno??? Mamooooooooooooooooooo... non sei ancora andato a chiedere da Scalcauto???
Guarda, dalle mie parti mi roposero un 20% sul pronta consegna (286cv) quando era appena uscito il 300cv (un anno fa). Penso che, senza esagerare, un 15/16% sia lecito aspettarselo sul 300cv.