lo dico: a listino la 350Z dovrebbe andarci con un 25% in meno è una bestemmia che un'auto di qualità assoluta come la Nissan in oggetto venga snobbata dal mercato perchè in Europa il marchio è identificato con le utilitarie (Toyota costruì dal nulla una nuova powerplant a Colonia per far fronte alla domanda mondiale di Yaris........)
Andras, cmq non è manco giusto calare troppo le braghe solo perché in Europa c'è parecchia "ignoranza" automobilistica e molta "fichetteria"
su www.nissan.it si parla del nuovo 313cv come descrizione tecnica ma le foto sono ancora vecchie nella configurazione ho visto che non c'è il bianco pastello ma c'è l'interno pelle grigio ghiaccio
Paint Code: QX1 US Name: Pikes Peak White Europe Name: --- Australia Name: not available Japan Name: White Pearl Available During: 2003,2004,2005,2006,2007
Se non sei abituato alla mentalità giapponese preparati a rimanere deluso sulle configurazioni: per un arcano motivo (ma neanche più di tanto alla fine ) i musi gialli hanno pochissimi colori, pochissimi abbinamenti, accessori quasi sempre non acquistabile singolarmente e pochissime possibilità di personalizzazione. Insomma per chi viene da auto crucche o italiane top di gamma il mondo giapponese da questo punto di vista è semplicemente odioso e insopportabile. Tu sei abituato che su una BMW o una Porsche decidi tutto, anche il colore dei coprimozzi, prova coi musi gialli a chiedere una cosa del genere..
confermato il mangiacassette per l'Italia... bella cmq blu scuro con sedili ghiaccio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=82265574
Grande Mamo !!!!! Ma per il nuovo modello non cè nessun tipo di presentazione, porte aperte, test drive... nulla ??? Secondo te arrivi ad un 15% di sconto anche se il modello è nuovo ??? :wink:
hai messo tutto praticamente io ne ho appena configurata una mettendo solo ciò che mi serve realmente e viene fuori: Esterni: G41 Black Pearl +€ 650,00 ---- Interni: Pelle Alezan Orange +€ 500,00 ------- GARANZIA EXTESA 5 anni o 100,000 Km +€ 900,00 Prezzo totale raccomandato: € 43.900,00 ho notato che c'è differenza tra i sedili colore ORANGE e gli altri... sono fatti in modo più sportivo,più belli secondo me
Ale, non illuderti Gabo, ho messo quasi tutto... interno grigio ghiaccio che sembra strafigo, poi ho aggiunto la garanzia estesa a 900 euro cmq domattina un giro a Rosà lo faccio