parlavano di aprile o sbaglio ??? Cmq a te non dovrebbe interessare molto... alla fine vai di E92 no...
Io la sto studiando questa 350Z... Sto scegliendo l'erede della mia 330Cd e lei è tra le elette! In molti però mi stanno fermando.. dicendomi che se scendo da una BMW per salire su un Nissan (senza nulla togliere a Nissan eh!) la differenza c'è eccome... quindi aldilà del prezzo allettante questa cosa un pò mi frena!
penso che alla fine andremmo di E92 e stop :wink: senza nulla togliere alla Nissan che ho già incensato, penso che l'amore per BMW avrebbe il sopravvento anche nel tuo caso :wink:
e siamo a 313cv........lo dicevo che quel V6 3,5l è "infinito", gran motore, poche balle:wink: però........ siamo seri, non si può comprare nuova una vettura che se la riporti in Conce il giorno dopo che l'hai ritirata vale il 35% in meno........
Spero proprio di si... La nissan mi alletta molto per il prezzo (e ovviamente la linea)!! Certo che la M E46 è da urloooooo ma costa ancora tanto!!!
io cercherei di stare sul nuovo o cmq km0 e magari su modelli nuovi per appagare anche il desiderio di nuovo guardando le auto su "Auto" direi che forse, Cayman a parte, porterei a casa la Z4 coupé sul prezzo della 350Z... se nuova costa cmq non pochissimo eh! usata magari costa "poco" per quello che si ha però nuova non è che la regalino
Il fascino del marchio, per chi lo avverte, non è paragonabile. Anche se Nissan in passato ha fatto cosette interessanti a livello meccanico. Ma non è questo il punto, ci sono persone di cui mi fido ad occhi chiusi che a suo tempo guidando Z4 3.0 231CV e 350Z scesero dicendo: Z4 tutta la vita. Ed era riferito al piacere di guida, non solo alla prestazione pura. E ricordate sempre che la 350Z ha come competitor l'M3, non le 330/335i E92 o le Z4. E comunque sono convinto che un 335i vada di più globalmente parlando.
stavo rileggendo il thread... Iron! Hai azzeccato il pronostico ma non sulla macchina, sulla laurea!!
il mese scorso un amico ha preso una 280 cv arancione usata... l'ho provata (guidava lui) BELLA BELLA BELLA gli interni molto carini, credevo fossero spartani come sulla S2000... impianto Bose esagerato baule un pò ridicolo...
il baule è l'ultimo dei problemi l'impianto Bose è effettivamente sbavoso l'interno ora è stato ulteriormente migliorato di brutto c'è che ha ancora il lettore per le cassette (oltre ai cd) poi potevano forse mettere lo start col bottone e non con la solita chiave
vista ieri una 300 Cv con kit nismo..... un sound P-A-U-R-O-S-O!!!!!!!!!!!!!.... mi son fatto un bel pezzo con i vetri abbassati per sentirla cantare un pò.....
ho paura che il navi sia un po' una minchiata e poi come qualità costruttiva (e quindi scricchiolii ecc.) non mi dà la stessa sensazione di bmw... non so se è solo un'impressione
Difficile che scricchioli una giapponese. Come assemblaggi sono al top. A patto che vengano fatte in giappone (la 350Z si)
leggevo tempo fa su un forum nissan che alcuni si lamentavano degli scricchioliii poi c'erano problemi alla pelle dei sedili che si squamava c'è anche un problemino legato al calore che c'è nell'abitacolo nella parte centrale