nissan 350 z roadster

Discussione in 'Consigli acquisti auto di altre marche' iniziata da teomat5, 15 Giugno 2013.

1. teomat5

teomat5 Primo Pilota

1.221
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    Il cuore dice 350z, però come hai detto siamo in Italia ed oltre a pagare un fottio di bollo devi anche rendere conto ai clienti dell'auto che possiedi.

la GTI ingannerebbe non poca gente e mi consentirebbe di evitare di prendere la golf diesel per i brevi spostamenti.

quindi mi sa tanto che se il concessionario mi fa un'offerta decente per la punto a mal voglia prenderò la GTI..... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. alieno

alieno Amministratore Delegato BMW

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    Secondo me dipende solo se la vuoi più sfizio o più pratica.Da lì vai di Nissan o di Golf,rispettivamente.Io però se TA deve essere, tra Golf e Megane RS,la seconda tutta la vita,a parte forse una peggiore rivendibilità in futuro,ma non pensare che la Golf sia un circolare...

3. teomat5

teomat5 Primo Pilota

1.221
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    dopo averci riflettuto tanto alla fine ho deciso:

deciso di aspettare!

in primis perchè tutte le auto che ho messo in classifica mi piacciono ma nessuna mi fa battere il cuore, ma alla fine è un po' anche questione di soldi subito e di manutenzione dopo.

mi spiego meglio: l'abarth non mi costa praticamente niente, siamo sui 1200 euro all'anno tra assicurazione, bollo e olio&filtri ogni anno, quella che andrei a prendere sarebbe sicuramente un'auto molto più prestazionale, ma non da giustificare il triplicamento dei costi di gestione!

se costa tre volte di più mantenerla deve andare almeno il doppio ed essere un'auto che quando alla mattina apro il garage mi faccia sorridere e quando giro la chiave mi faccia sentire appagato!

purtroppo, dico la verita, quest'auto esiste, ma per ora non posso permettermela. forse l'anno prossimo i prezzi si abbasserranno, il superbollo diminuirà (o mgari verrà abolito) ed allora correrrò a comprarla con il monopattino :mrgreen: , per ora non se ne fa niente.

personalmente credo che abbiamo tirato fuori un bel gruppetto di auto: le due porsche, la megane rs, la 350z e la solita 335i. grazie a tutti!

beh, già che ci sono vi do qualche indizio: TP, V8, coupe, elica sul cofano

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.951
    23.219
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Beh, passare da una 500 ad una Spyker non e' male.

5. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.557
    857
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    ti capisco perchè ero nella stessa situazione, nel mio caso ho ripiegato su una mini :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D

mi sa che prima o poi la vedremo agli ape la spyker:D:D

6. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.951
    23.219
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    No risk, non scende dalla rampa (PER FORTUNA!!!) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D

7. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    vuole una m3 :wink:

8. teomat5

teomat5 Primo Pilota

1.221
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    scherzi a parte, la spyker è proprio un'auto che ho sempre odiato, quasi quanto le morgan strabiche! no, non è vero, le morgan mi piacciono tutte!

alla fine visto ho messo la testa apposto, è triste perchè ogni appassionato di auto ha sempre la voglia di cambiare, per provare sensazioni nuove, anche per trovare guasti nuovi da riparare però bisogna anche essere coscienti e non esagerare mai. almeno fino all'anno prossimo :lol:

Condividi questa Pagina