E' la verità... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nigno0's 1er Coupè Ciao sniper :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> replica, marca Lwd o similari non ricordo esattamente
Non conosco la marca.... Accertati bene di persona dello stato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nigno0's 1er Coupè Mi aveva dato l'ultimatum per stasera, ma non mi convincono al 100%..preferirei qualcosa di più cattivo, magari a canale rovesciato, se hai suggerimenti dimmi pure :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
nigno0's 1er Coupè Il meno possibile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me piace, mi sembra più cattiva
nigno0's 1er Coupè Si,bannatelo ! I 313 sono stupendi Cmq i metterei i replica,te li fanno pure ad un buon prezzo.. Ormai i csl in tutte le salse sono diventati troppo banali,li hanno tutti !
nigno0's 1er Coupè I 313 sono troppo simili ai miei, voglio un modello diverso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> non mi piacciono sulla mia, per esempio sulla E92 da 19 stanno da dio