nigno0's 1er Coupè Grazie mille sniper! Spero di poter completare tutti gli up, sono a buon punto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ci sei stato anche tu a fare qualche lavoretto? O sei della zona?
Doverosissimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con il ritmo che hai sono sicuro che procederai alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono a pochi km. da te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho fatto vitaminizzare la mia Bibì l'anno scorso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nigno0's 1er Coupè Ho capito qual è la tua, stupenda! 330 poi se non sbaglio! Quando vuoi, un caffè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie caro! Bibì ringrazia commossa! Sì 330d ex 245 cv. Ora sono a casa bloccato in convalescenza ma appena mi rimetto accetterò volentieri il tuo invito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se hai bisogno consigli e/o dritte, non esitare a chiedere :wink:
nigno0's 1er Coupè Se è pure drogata chissà quante soddisfazioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> rimettiti presto, poi quando vuoi son qui! Sicuramente ti chiederò qualche info /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Drogatissima!! Moltissime! Davvero! Non creddevo nemmeno io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando vuoi sono qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi qualcuno sa se è per caso possibile, pur avendo un diesel, rendere il sound un pò più aggressivo con una spesa relativamente contenuta?
Grazie sniper..però non sono assolutamente convinto della cosa..tu che ne pensi? Mi sembra anche abbastanza caro come intervento Ps, come va? Ti sei ripreso?
Pittosto che mettere un accrocchio del genere vendo la macchina! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ancora qualche acciacco ma la febbre sembra essere scesa del tutto: grazie!
nigno0's 1er Coupè Ok, la penso così anche io! Opzione eliminata..devo vedere se esiste qualche altra soluzione! Quando vuoi ti offro un caffè!
nigno0's 1er Coupè Ciao ragazzi, stamattina sono andato a farmi fare un bel terminale su misura, per sostituire il singolo ovale che non potevo vedere..essendo interessato solo all'aspetto estetico, ho cercato il miglior compromesso qualità prezzo e non potevo rimanere più soddisfatto di così..40 minuti di lavoro totali, 50 euro di spesa, risultato come da foto, non ho voluto farlo cromato perchè ad occhio mi piaceva di più "grezzo". Per adesso ho solo queste, domani ne faccio un paio alla luce
nigno0's 1er Coupè Sembra che stia abbastanza bene, aspettando altre foto con luce Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
nigno0's 1er Coupè Ecco qualche altra foto alla luce, lasciate perdere lo sporco qui purtroppo piove..
nigno0's 1er Coupè Ero partito anche io con l'idea del lucido, però quando sono arrivato mi ha detto che aveva già quel pezzo in casa e visto il prezzo che mi avrebbe fatto ho accettato comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">