nigno0's 1er Coupè Oggi l'ho provata e va di brutto! È un bel motore indubbiamente, e la macchina in sè non è affatto male
nigno0's 1er Coupè Mai! Me la sono duramente guadagnata..però mi ha fatto venir voglia di mappare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nigno0's 1er Coupè Guasti vari imprevisti, usura maggiore di alcuni componenti, rischio rottura, problemi con tagliandi/incidenti/assicurazioni varie..
Alla guida sono abbastanza tranquillo, tranne qualche scannata, ma è anche ovvio..appena ho liquidità provvedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi sono andato a Gressoney a snowboardare un pò, e ci sono andato con la mia bestiolina..ho le termiche Pirelli, non un problema che sia uno sulla neve (non era ovviamente un metro di neve, ma sembrava di stare su strade normali)..sono super soddisfatto, anche perchè era uno dei test che volevo farle
nigno0's 1er Coupè Mi leggi nel pensiero..ordinati in Bmw due giorni fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">