nigno0's 1er Coupè Eccomi con l'aggiornamento della vigilia..l'altro ieri parcheggio e questo è quello che vedo Mi sono documentato e, anche dopo aver parlato con un amico che ha una 325i cabrio del 2007 a cui è successa la stessa cosa, ho scoperto che dopo 5-6 anni circa potrebbe succedere che parta la lampadina dello xeno, diventando prima rosa per poi smettere completamente di funzionare.. Quindi essendo uno che sa aspettare molto poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la sera stessa vado da un amico appassionato di biemme e cambio lampade degli xeno mettendo le 6000 k bianche bianche come piace a me e, già che ci sono, pure quelle degli angel..ecco i prodotti usati (mi sono fidato ad occhi chiusi del mio amico): Ed ecco il risultato (sugli xeno si vedrà poco perchè non ho ancora fatto foto al buio, ma vi assicuro che la differenza è notevole): Sono soddisfattissimo del risultato, farò altre foto appena possibile!
nigno0's 1er Coupè Complimenti nigno sta veramente bene con engel Bianchi e xeno da 6000. Auguri di buon natale a tutti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nigno0's 1er Coupè Grazie ancora Stefano! Sì concordo, ha un'altra faccia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
nigno0's 1er Coupè Grazie lele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> no, presi dal fornitore di fiducia del mio amico il quale ha un negozio fisico..lui le usa sulla sua 1 e le ha usate per tanti suoi "clienti", tutti soddisfatti al 100% per effetto e durata
nigno0's 1er Coupè Praticamente si lele, lui è un amico di vecchia data..ma un giro dalle tue parti me lo faccio volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nigno0's 1er Coupè Dato che si è in tema di engel Bianchi, c'è qualcosa x e91 lci con 8 led per lampada? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nigno0's 1er Coupè Oggi finalmente c'era bel tempo! Lavaggio e qualche foto con la Scirocco di un amico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
nigno0's 1er Coupè Grazie ragazzi! Ha fatto un bell'affare! Non è male devo dire..preferisco comunque biemme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">