Niente "problemi", nessun "consiglio", solo SODDISFAZIONI

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Acquaragia BMW, 29 Settembre 2009.

1. Acquaragia BMW

Acquaragia BMW Direttore Corse

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Premo la fraccia grigia, apro lo sportello, mi siedo, inserisco la chiave, premo la frizione e sciaccio start... La macchina parte senza problemi... Vi sarà capitato anche a voi?:-k Eppure strano non credete?:-k

Nella sezione e90,91,92,93 c'è mille post con problemi e consigli, ma credo che le nostre 3er ci regalino anche soddisfazioni e quindi ritengo corretto aprire un 3d per esporle non credete?

Per innalzare la qualità del 3d propongo di esporle in vena poetica... :mrgreen:

Inizio io:

Appena mi avvicino e premo con il pollice la freccia grigia sulla chiave, la vedo in lontananza che mi guarda con quel mascara tondo illuminato intorno ai suoi occhi blù, i quali sono pronti ad accendersi appena metto la manopolina su A...

Tocca a voi...
    Guai a chi posta difetti...:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. jackass

jackass Primo Pilota

1.111
    19
    2 Luglio 2009
    Reputazione:
    498
    PIEDI NUM 46.....
    qua veramente serve un psicologo.....
    non fa neanche rima acquaragia!!!!!!!!!!

3. intoNIRVANA

intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    posso ricamare a voce delle madonnine danzanti sui graffi che ogni tanto ci trovo????
    :mrgreen::mrgreen:

4. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca

Ammetterai che postare i pregi era troppo semplice...

Per essere veramente credibili ci vuole la PASSION...

Non sono un poeta...è normale che non faccia rime...:mrgreen:

5. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ma benvenga una lode alla propria Bmw! :biggrin:
    L'ho detto un miliardo di volte che i forum rischiano di essere monopolizzati dagli sfortunati possessori di autovetture, che, esasperati da continui problemi meccanici, elettrici, elettronici, ecc., non vedono l'ora di urlare ai 4 venti la loro giusta rabbia (eh perchè l'oggetto della nostra PASSION costicchia parecchio... ](*,)).
    Diversamente, chi è contento, solitamente è propenso a tenere per sè la propria soddisfazione (anche perchè, giustamente, spesso la considera la giusta contropartita dei denari spesi!). In tal modo, però, i forum rischiano di far passare un'idea distorta - e di scarso valore statistico - dell'affidabilità delle nostre vetture.
    Quindi, non posso che compiacermi con Acquaragia per la sua felicità! :biggrin:
    A tal proposito, toccando tutto il toccabile, ribadisco che dopo circa 35.000km, la mia E.91 335XI è ancora in perfetta forma, senza aver ancora avuto alcun tipo di malanno (ma manco un raffreddorino, eh! :wink:)!!!!!
    Ciao a tutti :wink:

6. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Questa sezione rischia di affossare la serie 3 BMW.
    Tutti (me compreso:redface:) chiediamo consigli per problemi e difetti che ci da la nostra auto, senza mai vantarci delle soddisfazioni che ci regala.
    Credo che le nostre auto non si limitino ad avere turbine rotte e centraline che fanno capricci, quindi lodiamo le nostre Bm anche per le soddisfazioni che ci regalano, non credete che sia giusto?:wink:

Mi raccomando la vena poetica...:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2009
  7. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    se i possessori delle bmw non fossero, al di là dei problemi, soddisfatti delle proprie vetture, in questo forum non ci sarebbero discussioni attive

Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2009
  8. Acquaragia BMW

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Sono convinto anch'io! Per questo ho aperto il 3d:mrgreen:

9. ENEA79

ENEA79 Secondo Pilota

663
    8
    22 Dicembre 2007
    Reputazione:
    401
    BMW 320d G20 M Sport
    A mio parere sono molto soddisfatto prima avevo Alfa Romeo e' stata una mia grande passione ma poi ho fatto il salto di qualita' e mi trovo bene per ora...si guida molto bene come auto ottima tenuta avendo i 18 e assetto pro-kit eibach ora e' favolosa...i consumi sono molto contenuti per me prima pero' avevo un 1.8 benzina:biggrin: la differenza si sente a fine settimana e come prestazioni e' superiore di parecchio...tutto sommato confermo la mia soddisfazione!!

Enea

10. marcomau83

marcomau83 Secondo Pilota

842
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    bmw 320d 2009 Classe B 180 S.
    Adoro la mia piccola che ogni giorno quando mi avvicino per aprirla mi scondinzola con la pinna come se fosse un cane!!!:mrgreen::mrgreen:
    Ciao e complimentri per il bel post!=D>

11. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.525
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T

vi copio ed incollo un mio post di qualche giorno fa....
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=170192&highlight=doppiag&page=3 ; il post 44....:mrgreen:

Alla mia vita mai chiesi tanto
    eppur mi son beato alquanto
    di aver incrociato sulla mia strada tortuosa
    due BMW di bellezza radiosa:
    una che di nome fa centoventitrè
    ed una, M3, che di certo meno bella non è!"

12. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.612
    673
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    concordo...è ora anche di parlar bene...poi sembra che solo le bmw abbiano difetti, ma per quale altra marca esiste un forum come questo!? Noi ne parliamo male o bene...gli altri tacciono...ma così noi impariamo.
    La mia seconda bmw ce l'ho da due giorni ed è uno spettacolo...la ex l'ho rivista stamattina in conce...mi ha fatto un certo effetto vederla li in attesa che qualcuno la compri mi sembrava mi guardasse per dirmi "perchè mi hai lasciato qui?"
    ciao e complimenti per il post!

13. DocAran

DocAran Direttore Corse

1.587
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    BMW E90 320d 177 cv + Step
    Sono davvero contento che tu abbia deciso di aprire questo post. Mi ricordo che una dellq prime discussioni a cui partecipai appena entrato nel forum, verteva proprio su quanto ha detto Gio, cioè sul fatto che solo chi ha da lamentarsi scrive sul forum, mentre chi è soddisfatto se la gode e basta (un pò come succede nel mio campo, dove puoi fare un milione di scelte giuste, ma alla prima cosa che va storta sei sui telegiornale delle 20](*,)](*,)).

Ritornando al topic, e scusandomi per la mia scarsa vena poetica (preferisco la prosa:rolleyes:) posso dire che sono molto soddisfatto della mia piccola All-Black. Prima la macchina "tirava" avanti, mente adesso ti "spinge" ad andare avanti, e non parlo solo di trazione, ma proprio della voglia che ho al mattino di prenderla pur sapendo di dover fare lo stesso noiosissimo tragitto verso il lavoro e viceversa. Anche dopo 100 km di autostrada, bastano due o tre curve, la sua precisione nell'inserimento in curva, il modo in cui esce con lei che ti catapulta fuori, quella sensazione di andare piano andando invece forte (e che mi costerà una marea di punti prima o poi 8-[), le scelte tecnologiche nascoste sotto una scorza di austerità, ....
    Potrei continuare per ore, ma la conclusione sarebbe la stessa:
    Gran bella macchina=D>=D>=D>

(Anche chi siede accanto e non necessariamente la guida spesso, tipo mia moglie o amici, provano, anche se ovviamente in modo molto più diluito le stesse sensazioni....infatti ho mia moglie che mi pressa per la serie 1 cabrio#-o:biggrin:).

14. Lucio68

Lucio68 Amministratore Delegato BMW

4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    La fa sempre Bmw la 1 cabrio:wink:.

15. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    865
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io sono contento della mia. E non perchè non mi abbia dato problemi, quanto perchè come value for money è notevole. Almeno per le esigenze che ho io.
    Il divertimento più grosso è vedere come familiare si difenda benino anche da macchine molto più appariscenti e pseudosportive.

16. rod

rod Collaudatore

357
    3
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    125
    BMW 320d e90 navy, automatica.
    Prima la SAAB avevo e proprio non credevo quante spese mi è toccato sostener per aggiustare la svedese:sad:
    adesso per fortuna ho la tedesca che con i suoi fanali mi regala soddisfazioni eccezionali:wink:
    P.S. Per fare rima qualche minchiata dovevo scriverla:biggrin:

17. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ovviamente anche io mi trovo bene. Tanto bene che per non assuefarmi alla goduriosa vettura la vendo: in apposita sezione!
    Saluti.

18. annibal

annibal Collaudatore

315
    9
    9 Luglio 2006
    Reputazione:
    100
    X3 30d futura
    Oh ma che bello quando apro il cancello e vedo te...mia serie tre...
    Oh che bello il mattino d'inverno quando pigio quel bottone e con uno scossone si apre il portone
    Oh che bello il mattino d'autunno quando mi sveglio e non è un abbaglio ma la mia seri tre
    Oh che bello il mattino funesto che quando son desto mi piace guidar...la mia serie tre
    EHHEHEHEHE
    ...
    MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIII

19. Andrix

Andrix Primo Pilota

1.332
    30
    25 Luglio 2008
    Reputazione:
    836
    BMW 320d berlina///M dopata
    Io non farò rime ma vi dirò una cosa.......
    Entrai in concessionaria, mi guardai intorno e vidi una macchina stupenda, sembrava mi guardasse, io quasi in "trans" mi avvicinai, prima le feci un giro intorno poi aprì la portiera e mi sedetti, era come essere una sola cosa unita, guardavo ogni particolare e tutto era al suo posto, ogni atteggiamento era spontaneo, guardai avanti e sembrava che stavo già viaggiando, via da che cosa lontano da che cosa non sapevo ma ero con la mia macchina, l'ho sempre desiderata e la sentivo già mia......
    vi giuro che da quel giorno non riuscì a prendere sonno la notte finchè non me la consegnarono...ora quando salgo sopra sia per andare a lavoro, sia per fare un viaggio è sempre una soddisfazione..tutto questo grazie alla mia bmw...

20. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    quando ti vedo alla mattina sei per me come adrenalina
    con la tua linea sempre bella, potente e attraente
    salgo su e non penso piu' a niente..
    parto e vado in giro emozionato
    alla guida mi sento gasato
    molti mi guardano quando passo
    io, sotto gli occhiali scuri rido e dico..ke spasso!!
    :wbmw

A 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina