cavolo.....è a dir poco spettacolare.........mai nessun serie7 se nn di tre serie fa ha potuto fare di meglio....
Spettacolare.... La stella a tre punte che da sempre è leader in questo segmento, mi sa che dovrà cedere il passo....
La Serie 7 nuova mi piace di più del vecchio aereo... mi piace più la nuova serie 7 che la nuova serie 5. Gli anni passati era il contrario. La E60 è un'auto che ha le sue linee spigolose e massicce, ma ha eleganza e sportività che poche auto danno al primo impatto
Diciamo che la M7 non avrebbe avuto senso a mio avviso...ma l'allestimento m sport per fare i "tamarri" si!!!
Cosa ci azzecca con la Serie 7 il pacchetto M....MHA! Vorran strappare qualche rapper alla "nobile" clientela Mercedes S AMG!
ma secondo me ci voleva! così si lascia libero il mercato per la mercedes s amg! peccato penso che i rapper si taglieranno le vene!!!!!!!!!!!!!
C'è sempre la 7 Alpina...con 100cv in piu'(507) e con coppia max di 700 NM..con 2 nuovi turbocompressori piu' grandi del 35% di quelli di mamma Biemme..
http://www.bmwblog.com/2009/11/21/bmw-7-series-m-sport-by-european-auto-source/ qua è spettacolo puro...