Anch'io dicevo così ma alla fine... fra installare l'ota, fare poi il ripristino etc i tempi sono poi gli stessi...
Boh.. finora avendo flashato non ho notizie dirette. In compenso è un uscita una nuova versione x N5 sempre 5.1.0 (per me è un errore, dovrebbe essere 5.1.1) da 579 Mb, quindi non proprio una patch, con sigla LMY47I.... Boh... vedo cosa fare, per adesso la scarico, poi domani sera se ho tempo vado di flash ... e riferisco.... Intanto oggi alle 13 (dalle 7) avevo ancora il 75% di batteria. Ho installato l'app Paypal per verificare una spesa ed ho notato che l'applicazione una volta connessa ad internet via operatore ciucciava tanta batteria quasi come lo schermo e più della connessione al sito Paypal via browser. Disinstallata subito. Il nuovo Tapatalk invece consuma pochissimo.. 1%.
News. Ho flashato ieri sera la nuova versione di 5.1. A prima vista sembra non sia cambiato assolutamente niente.... Ovviamente i change sono occulti....
Credo che mi si stia installando la 5.1. Circa 230Mb di download. Adesso sono in "android is upgrading"
Credo che l'aggiornamento OTA riguardi solo la rom perchè la radio e il bootloader sono identici alla 5.0.1 e 5.0.2. Io invece ho riflashato tutto. Consiglio di fare un backup dopo l'aggiornamento e di ripristinare il cell... Dopo qualche giorno di uso di 5.1 devo dire che c'è stato un lieve miglioramento nei consumi. Oggi l'ho staccato alle 7:15 di mattina, usato abbastanza intensamente con chiamate, sms, consultazioni web, geolocalizzazione attiva, ed ora a quasi le 2 di notte ho ancora il 35% di batteria. Devo dire però che ho staccato il BT quando non ero in macchina. Può darsi che questo abbia contribuito un po' ai risparmi. Quello che incide maggiormente sui consumi però è la connessione internet. Se consulto, via wifi, Google edicola al mattino o vado sul web con browser, la batteria scende velocemente ma lo stesso avviene tramite operatore. Per il resto funzionamento normalissimo, fluido e veloce.
A me pare che non funzioni piu' bene come prima dashclock ma in questo periodo non ho troppo tempo per stare dietro al telefono. E non credo che lo resettero', finche' funziona. Per il resto solito, andava bene prima e va bene ora.
Ultime osservazioni . Oggi in 7 min di navigazione via WiFi con CM Browser la batteria è scesa da 83 a 74%. Mi sembra un po' troppo. Adesso voglio provare ad usare Chrome e vedere se è il browser.
Appena installato l'aggiornamento... pero ora sembra ok....il macinino é al solito irreprensibile.... farò un ripristino dati di fabbrica appena avrò un po' di tempo e una WiFi sotto mano...
Nexus 5 Esatto....al momento curiosità a destra ed a manca....ma batteria a parte..... N5 va una spada.....
Io ancora ricevuto niente, spero arrivi in questi gg di ferie pasquali così ho un po' di tempo per ripristinare i dati di fabbrica
E' l'ultima. Allora credo abbiano aspettato a fare il rollout dell'OTA per mandare l'ultima versione di 5.1.0. Strano che non l'abbiano chiamata 5.1.1.
Ricevuto poco fa, in download ora e appena finisce backup e aggiornamento per successivo ripristino a dati di fabbrica appena finisce installazione