Il nexus sostitutivo è arrivato dopo 4 giorni lavorativi come promesso, complimenti a google per la celerità.
Mentre aspettiamo annoiati che esca l'atteso 5.1 (già in dotazione agli Android One in Indonesia) e gli altri utenti android aspettano ancora il 5.0, qualcuno ha già avvistato un N5 con android 5.2. http://www.phonearena.com/news/Now-we-find-a-Nexus-5-powered-by-Android-5.2-Sony-Xperia-Z2-powered-by-Android-420_id66133
Differenze trà 5.0 e 5.1? Sto cell è ancora velocissimo, una bestia; facendo le corna, mi è già caduto 4-5 volte dalla scrivania senza riportare danni, senza cover e senza pellicole, zero e dico zero danni ai bordi, l'altro ieri ha fatto un bel volo purtroppo e s'è staccata un pò la cover posteriore, s'è riagganciata abbastanza bene, come prima insomma; sperando non sia successo niente all'interno, la scocca esterna è davvero resistente. La batteria invece è troppo piccola, grosso difetto del nexus...vedendo il mercato in questo momento non mi ispira proprio nulla, credo rimarrò con questo diavolo finchè non si apre a metà...
Nexus 5 Vero era un fulmine! L'ho venduto per tenere solo il telefono aziendale s4 mini! Ma ora ho voglia di un nuovo top di gamma....vediamo htc one e galaxy s6 che escono a marzo poi valutiamo il da farsi!
Nexus 5 tolto dalla vendita sui canali ufficiali (Google Store, si chiama così adesso). Pare che l'N6 costi ora di meno... 599 neuri il 32 Gb....
Nexus 5 Mi trovo anch'io bene!!Ho solo avuto due casi strani ovvero il telefono si é spento da solo e non rispondeva più ai comandi...poi col tempo si é ripreso.
Per ora di LG nexus posso solo parlar bene.... ....lo stresso parecchio...parliamo di 2 ricariche complete/gg ....e sto macinino va sempre e sempre bene.... ....ho avuto un problemino col WiFi, alla fine era colpa del router di casa....
Nexus 5 Quoto....N6 con la nuova politica dei prezzi big G ......non vale la pena.... ....chissà se il prox sara Huawei......e se capiranno la caxxata di proporlo a prezzi così alti....
Qualcuno sta ricevendo l'ota della 5.1 ?? .....nn ho voglia di flashare......penso farò un ripristino dopo caricato l'ota.....il roll out lo da come in progress...... ma qua ancora nn si vede nulla...