Nexus 5

Discussion in 'Cellulari e telefonia' started by Pancio, Nov 7, 2013.

  1. Pancio

    Pancio Secondo Pilota

    987
    65
    Dec 23, 2010
    Reputation:
    71,094
    BMW 525 tds e39 / Subaru BRZ
    Di impostazioni ce ne sono parecchie anche adesso. Anch'io la trovo più veloce nella messa a fuoco.
     
  2. bourne

    bourne Amministratore Delegato BMW

    2,954
    235
    May 31, 2008
    Reputation:
    310,916
    il trattore nero
  3. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    8,323
    5,309
    Jun 9, 2008
    Wichita KS
    Reputation:
    1,238,506,430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
  4. relic

    relic Amministratore Delegato BMW

    3,318
    104
    May 31, 2007
    Reputation:
    629,571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    Fatto ora l'aggiornamento 443 tutto liscio, unica differenza che ho visto la parte di gestione chiamate, ma la maggior parte delle novità non si vedono, vedremo nei prossimi giorni se ci saranno differenze in termini di durata batteria e altro...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  5. Harakid

    Harakid Primo Pilota

    1,257
    697
    May 31, 2011
    Reputation:
    242,426,398
    M4 Comp.
    Le novità sono tutte bugfix e vari miglioramenti.. Mio farei un bel wipe e partire da zero...
     
  6. relic

    relic Amministratore Delegato BMW

    3,318
    104
    May 31, 2007
    Reputation:
    629,571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    Onestamente io lo trovavo già ottimo prima, se hanno ancora migliorato il sistema non posso che esserne soddisfatto

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  7. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

    4,755
    145
    Apr 24, 2013
    Reputation:
    156,036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Parto indotto o naturale?! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. relic

    relic Amministratore Delegato BMW

    3,318
    104
    May 31, 2007
    Reputation:
    629,571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    Naturale :-)

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  9. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

    4,755
    145
    Apr 24, 2013
    Reputation:
    156,036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Bene, felicitazioni... io ancora nulla. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    8,323
    5,309
    Jun 9, 2008
    Wichita KS
    Reputation:
    1,238,506,430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
  11. relic

    relic Amministratore Delegato BMW

    3,318
    104
    May 31, 2007
    Reputation:
    629,571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    A breve arriverà a tutti abbiate pazienza...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  12. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    60,014
    24,213
    Mar 27, 2007
    Reputation:
    2,144,130,108
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    Arrivato ieri pomeriggio, installato adesso. A me non pare cambiato praticamente un tubo. Se hanno migliorato batteria e focus camera, mi basta.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
     
  13. relic

    relic Amministratore Delegato BMW

    3,318
    104
    May 31, 2007
    Reputation:
    629,571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    come dicevo di "diverso" c'è solo la gestione delle chiamate, per il resto bug fixing, la batteria da ieri sera a termine aggiornamento ad ora è calata del 7% con tutto acceso...
     
  14. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4,107
    475
    Jul 18, 2004
    Reputation:
    156,451
    uhm
    Appena aggiornato, credo proprio che il focus non sia cambiato.
     
  15. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4,107
    475
    Jul 18, 2004
    Reputation:
    156,451
    uhm
    Da quando ho aggiornato, l'icona del geolocalizzatore è sempre "accesa"... capita anche a voi?
     
  16. relic

    relic Amministratore Delegato BMW

    3,318
    104
    May 31, 2007
    Reputation:
    629,571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    no, a me no
     
  17. Pancio

    Pancio Secondo Pilota

    987
    65
    Dec 23, 2010
    Reputation:
    71,094
    BMW 525 tds e39 / Subaru BRZ
    Il mio non mi da ancora l'aggiornamento...Aspetterò...
     
  18. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

    4,755
    145
    Apr 24, 2013
    Reputation:
    156,036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Anche a me nulla!

    Ad un mio collega invece è apparso stamattina mentre facevamo colazione.
     
  19. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    8,323
    5,309
    Jun 9, 2008
    Wichita KS
    Reputation:
    1,238,506,430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Allora.. piallato il cell, lasciato in Davlik, installato solo le solite apps necessarie.

    Staccato il cell dalla carica alle 10,30.

    Geolocalizzazione attiva in modalità basso consumo (niente gps), no BT fino alle 18.

    Wifi attivo, sfondo animato Zxperia, qualche widget HDwidget (pulsanti attivazione wifi, BT etc), Digical, e Xperia clock widget (quello con meteo e batteria).

    No antivirus, solo Battery mix in azione.

    Ad ora 00.12 ho il 74% di batteria. Schermo 23%, il resto a scalare.
     

Share This Page