a mio avviso la linea della zeta inizia ad invecchiare, soprattutto per quanto riguarda il frontale ed in particolare i gruppi ottici, ormai di "vecchia concezione" e styling rispetto agli ultimi modelli bmw
la mia ancora sembra una signorinella...anzi lo è!!!!:wink: cmq.il dietro sembra invecchiare prima rispetto all'anteriore
se guardo i nuovi,modelli,la mia è anni luce avanti ad audi e mercedes,e il dietro della coupe è divino.....
la coupè non ha età, è inutile parlare di linee vecchie su una macchina del genere, ne riparliamo tra 10 anni, secondo me ancora ci gireremo ad ammirarla. Sono daccordo sul fatto che è meno fascinosa dello z3 coupè a suo tempo, ma stiamo parlando di un'auto capolavoro. A mio avviso. E a giudicare dagli sguardi famelici che mi circondano, non solo. Forse ci voleva un frontale diverso, più personale, a mio avviso. Soffrirà un pò l'età per via dei milioni di cabrio che siamo abituati a vedere in giro ormai da 5 anni. Io personalmente l'ho comprata per tenerla, al massimo verrà affiancata, vedremo.
Se guardi la mia foto c'e' la Z data dal taglio della carrozzeria (sulla fiancata) evidenziata in rosso.
anch'io l'ho presa per tenerla e anche a me sembra che quando passo si girano ancora tutti a guardarla (soprattutto da pulita!) però ci sono delle prospettive, per esempio quella che ho in firma o quella della gemella siciliana di b@d che me la fanno sembrare vecchiotta! è cmq un'opera d'arte, nn voglio dire di no. ma secondo me inizia a sentire l'età...
ma che risentire dell' età, è solo un abbaglio creato dalle "lucine" nuove delle audi, la Z4 ha chiari richiami stilistici retrò, quindi non potra mai sembrare nuovissima o vecchissima, potra piacere o non piacere cosi come oggi anche in futuro:wink:
pero le frecce arancioni in BMW potevano risparmiarsele, ora mi tocchera cambiarle, se non si spende un capitale :wink:
non so!! le lucine dell'audi neanche mi piacciono forse inizia a mancare un pò di pulizia nelle linee... ma magari è solo un fatto puramente estetico dettato da quello che mi piacerebbe di più adesso! inoltre aggiungo che forse trovo più "pesante" la mia che nn le vostre roadster... cmq, quando la accendi è la senti borbottare ...
sinceramente a me non sembra invecchiata.. vi faccio un esempio... la z4 rispetto alla TT nuova secondo me non sembra vecchia.. e rispetto alla Mx-5 sembra addirittura molto più giovane e attula edal punto di vista stilistico... secondo me è ai livelli dell'slk restyling.. quindi IMHO è ancora recente dal punto di vista dello stile...
se solo cambiassero il frontale e consentissero di montare i 19" l'auto sarebbe ancora validissima IMHO
la coupe fa girare veramente tutti,quando sono in coda e magari dietro ho i miei amici con il 4s 997,sarà perchè non se ne vedono tante,ma tutti hanno gli occhi sulla mia coupe.....
ti dico che a latina dove abito io ormai i carrera si sprecano.. ormai quasi non ci si fa più caso... di z4 cuoè ce ne sono solo due.. una nera e una grigia scura.. un 3.0i e un 3.0si... quando passano si girano tutti a guardarla.. proprio perchè è una macchina che si vede raramente... e poi è fichissima.. IMHO