Lasciatemelo dire....Se esce come la vogliono fare perde un sacco di punti che la attuale z4 ha in cattiveria ........ Molto male il tetto rigido e molto male il sedere senza personalità. Imho il buon vecchio Z3 chi ce l'ha se lo tiene perchè questa nuova Z ha perso l'essenzialità che stava al primo posto tra i punti del progetto Z3-Z4....... Anche gli interni sono diventati più da mercedes secondo me e la macchina sempre meno sportiva e più lusso. Certo sono delle foto spia per non far trapelare nulla, ma non ci vedo un buon risultato soprattutto per quel posteriore proprio orrendo....Tettuccio rigido fuck you!
Sicuramente appena uscirà senza gli interni in pelo ti topo siberiano e lo scotch sulle carrozzerie magari potrà essere bella....... Ma a mio parere se è così credo che la Zetina i possessori attuali mica la vendono, se la tengono perchè quella nuova sembra che sia passata sotto la supervisione mercedes in quanto a mancanza della sportività originale.
Chiedo venia per avere azzardato e calcato un po' troppo la mano sul fatto della progettazione della nuova zeta e aggiungo un bel testimone: BLAM! BELLA BESTIOLAAAAAA!!!!!
anteriore davvero bello... il posteriore rispetto alla z4 è peggiorato secondo me.. ma battere il posteriore della z4 mi sembrava difficile... cmq sia dicono che sarà più grande della z4 attuale con possibilità di scelta tra tettuccio in tela e in metallo... motori più potenti e quidni andrà a lasciare spazio alla futura z2 che dicono sarà più piccina sono roadster molto sportiva e cattiva...
questo è un gran photoshoppone!!!! questa foto è una Z4 toccata acomputer, ho quell'immagine nel pc..ma originale con la Z4!
Che fosse un photoshop era evidente............anzi...........OVVIO! A meno che qui dentro non scriva gente che lavora sullo sviluppo della Zetina nuova e vada in giro a farsi passeggiate primaverili in teteschia
già... io sono in attesa di quella.. nel mentre mi prendo un 118d o una z4 2.0i e poi se la fanno mi prendo quella
questo lo pensi te... a me sembra che la nuova M3 vada forte come la vecchia CSL (dati alla mano)... e la vecchia CSL con la Z4 sono alquanto vicine, ma proprio vicine vicine! e ci sono le prove... personalmente tra M3 e Z4M la seconda tutta la vita...
Scusate, dipende da quali dati analizzate. Tralasciamo il paragone Z4 3.0si con la M3.......per una serie infinita di sfaccettature non sono paragonabili. Ultimamente ho riprovato una Z4M in pista nel corso Motorsport academy a Vallelunga e devo dire che le differenze rispetto alla M3 ci sono. La Z4 è assolutamente adrenalinica, ma nervosa. Portata al limite in pista, per cui a maggior ragione su strada, sente molto le sconnessioni dell'asfalto e soffre dell'arcinoto sottosterzo in ingresso curva che hanno tutte le Z. Queste cose sulla M3 non ci sono. La macchina ha un retrotreno che è divino. Fedele e sicuro quando guidi pulito e sbandieratore quando fai il pirla, ma anche nello sbandierare ha un controllo totale su ogni mm in cui poggi le gomme......davvero telepatico. Con la Z questo è molto più difficile, anche se la Z4M ha l'autobloccante che aiuta molto. Non parlo di motori, sono un veneratore del 6 cil in linea da 343cv.........per me l'anima di quel motore sarà difficilmente ripetibile in futuro a causa delle normative sempre più restrittive, ma se devo dirvi che il V8 fa schifo.........bhe, oggettivamente (mio malgrado) è una spanna sopra. Il motivo per cui molti considerano le due vetture vicine è per via di quei 2 decimi di secondo sullo sparo che, alla fin fine, dopo varie prove risulta essere un mezzo secondo abbondante. Riassumendo ve la faccio facile........ Sono entrambi due grandissimi mezzi, più viscerale la Z4M, sicuramente, più nervosa, più arrabbiata, ma anche più frustrante se vuoi andr veloce e non riesci a scaricare bene i cv a terra. La emmona è più fruibile, più allround. Non ti stanca MAI fisicamente, anche su 1000 km di viaggio, ha tutti i comfort che vuoi, ha un reparto telaistico superiore ed una serie di chicche che difficilmente lasciano insensibili anche i puristi. Il fatto che la M3 abbia molta tecnologia, non vuol dire che sia appannata, anzi. Staccate tutto, premete il pulsantino M con il settaggio del motore in sport plus e godete sentendovi tutt'uno con la vettura.