New Z4

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da devilbmw74, 8 Aprile 2008.

  1. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    L'M6 cabrio l'ho guidata a lungo... ribadisco, sto parlando di prontezza, non potenza... Tra l'altro per farla andare la M6 devi smanettare come un matto sulle manopoline varie, nonché schiacciare il tasto M. Io accelero e basta ;)
     
  2. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    il passo cmq.non è uguale ,in più il parabrezza è più corto!!
     
  3. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Se come prontezza intendi la spinta immediata del motore dubito che il 6L possa fare di più di un V10. Sono dell'idea che il peso e le dimensioni dell'M6, peraltro cabrio, ti diano questa impressione...:mrgreen:
     
  4. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    quoto, da quello che so, l'M3 V8 è il miglior motore bmw di sempre, e deriva dal V10 della M5/6... 2.000.000 di rilevazioni al secondo dei dati del motore, ecc ecc...
     
  5. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.555
    857
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
  6. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    IMHO sarà una bella bestiolina
     
  7. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    Mi sa che ti confondi col 3.2 6 cilindri che ha segnato un'epoca anche nelle competizioni:wink: Il V8 ha ancora tutto da dimostrare e per ora non svetta particolarmente sui V8 della concorrenza:rolleyes:
     
  8. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    Il V10 sotto è vuoto anche se poi allunga forte, merito anche delle 7 marce
     
  9. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b

    Concordo con Ronald.....

    Considerazioni sui motori.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1991921#post1991921
     
  10. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    FOTO DEGLI INTERNI
    [​IMG]
    [​IMG]

    Tetto rigido pieghevole in più pezzi ecco perchè dietro è più lunga e chiatta
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  11. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    VUOTO??? ma se a 3000 giri in pull start tiene un gallardo che pesa 400 kg in meno, dai un occhio su youtube...
     
  12. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981

    quoto...

    secondo me già col tuo 335d non lo vedi nemmeno il V10 M5, nemmeno a 1000 giri :P
     
  13. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    sara' sicuramente una gran macchina..........io sono pro tetto rigido..........
     
  14. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    bello il cruscotto in camoscio.........:mrgreen::mrgreen:
     
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.769
    23.135
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Quella è la versione invernale...
    Poi c'è il lino per l'estate.
     
  16. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Secondo me non si chiamerà più Z4 comunque, magari Z6 o Z5...
     
  17. YURIZ4COUPE

    YURIZ4COUPE Collaudatore

    480
    5
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    27
    z4 coupe 3.0si
    certo sarà un modello nuovo e nuovo nome
     
  18. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Odio le CC...spero sia vera la storia della scelta della capote in tela altrimenti per me non esiste quest'auto!
    Per il resto esteticamente è bella ma:
    1.il posteriore culone della serie 6 non mi piace, senza contare che quello della Z4 attuale è bellissimo, difficile farlo più bello, solo quello della Cobra è più bello ovviamente:mrgreen:!
    2.la presa d'aria lateriale in basso non vuol dire niente stona completamente, sembra qualcosa messo li a caso
     
  19. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    mah.. io sono pro tetto rigido tanto sicuramente daranno la scelta tra tetto rigido e tetto in tela... per quanto riguarda i motori.. il v8 della m3 è stato votato motore dell'anno e il 6L se lo beve... cioè se con una z4m trovi un tipo con una m3 penso che quello con la serie3M ti stacca anche il simbolo della BMW da quanto ti da giù. Per quanto riguarda il diesel.. probabilmente inseriranno il 2000 da 204Cv.. cmq non c'è problema.. loro lo mettono ma mica poi sei obbligato a prenderlo.. se non ti garba go go benzina..=) Cmq sia stesso passo solo un po più allungata dietro il che consetirebbe l'ingresso della tanto ventilata Z2=)
     
  20. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Muso con nervatore molto pronunciate, la somiglianza con la concept CS è notevole.

    All'interno noto che hanno ripreso l'impostazione della strumentazione, hanno aggiunto il freno di stazionamento elettrico e non riesco a capire che dispositivi siano quelli alla sinistra del cambio (ma testano lo step? O_o) e quelli davanti al cambio al posto del posacenere.

    Mi incuriosisce la plancia.....dietro alla protezione davanti al cambio, si intravede la radio business molto molto in basso.........

    .....Prevedo una impostazione del monitor iDrive molto inclinata e senza palpebra come in X5 e X6......

    Inoltre, da molti piccoli dettagli interni, si tradisce quanto la Z4 nuova sià già bella che pronta ed in versione definitiva (cornici strumentazione cromate, rifinitura pomello accensione luci, pannelli porta, tunnel centrale.

    Se togliessero le protezioni del cruscotto la vedremmo già bella che pronta.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Maggio 2008

Condividi questa Pagina