L'M6 cabrio l'ho guidata a lungo... ribadisco, sto parlando di prontezza, non potenza... Tra l'altro per farla andare la M6 devi smanettare come un matto sulle manopoline varie, nonché schiacciare il tasto M. Io accelero e basta
Se come prontezza intendi la spinta immediata del motore dubito che il 6L possa fare di più di un V10. Sono dell'idea che il peso e le dimensioni dell'M6, peraltro cabrio, ti diano questa impressione...
quoto, da quello che so, l'M3 V8 è il miglior motore bmw di sempre, e deriva dal V10 della M5/6... 2.000.000 di rilevazioni al secondo dei dati del motore, ecc ecc...
Mi sa che ti confondi col 3.2 6 cilindri che ha segnato un'epoca anche nelle competizioni:wink: Il V8 ha ancora tutto da dimostrare e per ora non svetta particolarmente sui V8 della concorrenza
Concordo con Ronald..... Considerazioni sui motori.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1991921#post1991921
VUOTO??? ma se a 3000 giri in pull start tiene un gallardo che pesa 400 kg in meno, dai un occhio su youtube...
Odio le CC...spero sia vera la storia della scelta della capote in tela altrimenti per me non esiste quest'auto! Per il resto esteticamente è bella ma: 1.il posteriore culone della serie 6 non mi piace, senza contare che quello della Z4 attuale è bellissimo, difficile farlo più bello, solo quello della Cobra è più bello ovviamente! 2.la presa d'aria lateriale in basso non vuol dire niente stona completamente, sembra qualcosa messo li a caso
mah.. io sono pro tetto rigido tanto sicuramente daranno la scelta tra tetto rigido e tetto in tela... per quanto riguarda i motori.. il v8 della m3 è stato votato motore dell'anno e il 6L se lo beve... cioè se con una z4m trovi un tipo con una m3 penso che quello con la serie3M ti stacca anche il simbolo della BMW da quanto ti da giù. Per quanto riguarda il diesel.. probabilmente inseriranno il 2000 da 204Cv.. cmq non c'è problema.. loro lo mettono ma mica poi sei obbligato a prenderlo.. se non ti garba go go benzina..=) Cmq sia stesso passo solo un po più allungata dietro il che consetirebbe l'ingresso della tanto ventilata Z2=)
Muso con nervatore molto pronunciate, la somiglianza con la concept CS è notevole. All'interno noto che hanno ripreso l'impostazione della strumentazione, hanno aggiunto il freno di stazionamento elettrico e non riesco a capire che dispositivi siano quelli alla sinistra del cambio (ma testano lo step? O_o) e quelli davanti al cambio al posto del posacenere. Mi incuriosisce la plancia.....dietro alla protezione davanti al cambio, si intravede la radio business molto molto in basso......... .....Prevedo una impostazione del monitor iDrive molto inclinata e senza palpebra come in X5 e X6...... Inoltre, da molti piccoli dettagli interni, si tradisce quanto la Z4 nuova sià già bella che pronta ed in versione definitiva (cornici strumentazione cromate, rifinitura pomello accensione luci, pannelli porta, tunnel centrale. Se togliessero le protezioni del cruscotto la vedremmo già bella che pronta.