New Z4

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da devilbmw74, 8 Aprile 2008.

  1. devilbmw74

    devilbmw74 Collaudatore

    264
    4
    3 Dicembre 2006
    Reputazione:
    60
    Mini One, Z4 Coupè 3.0si
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    dal rendering sembrerebbe una bella belvetta......

    speriamo ci ripensino per il tetto rigido
     
  3. ROBY121

    ROBY121 Aspirante Pilota

    47
    0
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Z4 3.0i
    Molto simile, comunque sembrerebbe stupenda, non più problemi vandalici col tetto rigido.
     
  4. makron83

    makron83 Secondo Pilota

    586
    5
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    27
    Perchè quello rigido è antichiave? Hai idea quanto si difficile verniciarlo?

    Meglio cambiare la capote. :wink:
     
  5. ROBY121

    ROBY121 Aspirante Pilota

    47
    0
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Z4 3.0i
    non dico che è antichiave, però invoglia meno a fare dispetti, a mè hanno già tagliato la cappotta della e36 3000€, comunque a mè piace di più la cappotta in telo.
     
  6. VuOtto

    VuOtto Primo Pilota

    1.086
    27
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    5.557
    525tds E39, 530d F10 + M140i F20
    La M la faranno con il v8 o con i 6L??...io spero per la seconda opzione....
     
  7. tzunami

    tzunami Kartista

    60
    1
    20 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 Roadster 2.0i: NERINA
    per me una spider deve avere la capote di tela... le CC o C+C o C*C non mi vanno molto a genio
     
  8. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    ma che domanda è??

    che senso ha montare un motore vecchio di 10 anni quasi??

    cmq le foto son sempre quelle... bastava continuare su un altro topic!
     
  9. Stivo

    Stivo Aspirante Pilota

    29
    0
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè
    personalmente spero che il nuovo modello di Z4 sia effettivamente un ibrido cabrio-coupè. Il perchè è semplice. In tal caso le nostre coupè diventeranno quelli che gli inglesi chiamano "a car without ages"...;-)
     
  10. VuOtto

    VuOtto Primo Pilota

    1.086
    27
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    5.557
    525tds E39, 530d F10 + M140i F20
    A me invece l'idea di farla CC piace assai....

    Per Frentz. Non è detto che un motore con più di 10 anni non possa essere all'avanguardia. Il 3.2 è tutt'ora considerato il 6 cilindri sportivo migliore no? Dal mio punto di vista, se opportunamente affinato, potrà regalarci ancora moltissime emozioni. Sulla nuova Z4 più che il v8, vorrei il 3.2. portato a circa 380 cv e di contropartita, un consistente allegerimento del peso vettura, tipo 335tii. Secondo me la strada da prendere non è tanto quella dei cilindri e della potenza; potenza si ma con modo, invece riducendo il peso, e a Monaco le cose le sanno fare egregiamente, potremmo avere una "bomba" che per giunta consumerebbe nettamente meno delle sue concorrenti per via del peso, traducendosi anche in prestazioni, guidabilità ed un piacere di guida senza eguali.
     
  11. Alonsa

    Alonsa Secondo Pilota

    711
    17
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    766
    Z3 3.0 Roadster-E46 2.8 Coupè
    ...la scelta non sarà dettata dall'anzianità del progetto six-lines ma dall'utilizzo del V8 attualmente molto di moda anche come contropartita ai concorrenti tipo SLK... poi il top z3-4 ha sempre montato l'omologo motore dell' m3...:wink:

    La scuola inglese farebbe faville,200 kg in meno e 380 cv farebbero paura a chiunque... :evil::evil::evil:
     
  12. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    esteticamente parlando preferisco la mia ,soprattutto per la parte posteriore......
    adesso è sicuro che non la venderò!!!!!
     
  13. makron83

    makron83 Secondo Pilota

    586
    5
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    27
    Ma informarsi un po' prima di scrivere? :wink:

    Il 3.2 è un motore già molto tirato. Farlo arrivare a 380cv non è facile. Inoltre il V8 dell'attuale M3 è più leggero del 3.2 6L, non ricordo bene quanto ma mi sembra 16kg (il peso è contenuto nei 200kg).
     
  14. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    e cmq alla bmw non son mica cretini... perchè andare a ravvivare un motore vecchio 10 anni quando hanno un V8 che, come detto sopra, è migliore ed è uscito da 6 mesi...
     
  15. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    mmm non sembra male.:biggrin:
     
  16. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    su questa affermazione diciamo che nutro dubbi, ma non sui motori :wink:

    cmq è chiaro che monterà il v8, e sicuramente ci sarà una versione con il 3.0 biturbo, è altrettanto chiaro che se sarà solo c+c per me avrà un appeal tendente a zero.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    hai più che ragione...
     
  18. Goldenboy

    Goldenboy Kartista

    158
    0
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 roadster
    quotazzo!!!
     
  19. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.555
    857
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    http://www.autoblog.it/post/13501/nuova-bmw-z4-testa-dura-o-morbida-a-voi-la-scelta

    da autoblog:
    L’attendibilità della soffiata è tutta da valutare (riferirsi ad un fantomatico amico non ispira molta fiducia), ma la soluzione sarebbe molto intelligente, ricalcando l’esempio Mazda Mx-5: come riporta il sito Bmw Blog, la casa tedesca starebbe valutando la possibilità di adottare la doppia soluzione hard top/soft top per la prossima generazione della Z4.
    Come emerso dalle ultime foto spia, la spider bavarese, attesa al debutto il prossimo anno, verrà proposta con la capote rigida, discostandosi dalla versione attuale per ricalcare la soluzione portata al debutto dalla Mercede Slk. Il sito aggiunge però la possibilità di scelta, affidando all’acquirente la decisione finale: privilegiare la fruibilità oppure il piacere di guida ed il peso ?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. Stivo

    Stivo Aspirante Pilota

    29
    0
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè

    Basta che non fanno un modello coupè "stand alone"......
    E' troppo il desiderio di vedere il nostro gioiello "irripetuto e irripetibile":lol:
     

Condividi questa Pagina