Ma infatti come già detto serve solo per farla entrare nelle norme ecc. ecc. per il CO2.... infatti grazie a questi nuovi motori chi rottamerà l'auto potrà usufruire della rottamazione statale di 800€ :wink:
Bè, nelle situazioni tipo codone autostradale può essere utile, nell'utilizzo quotidiano invece anche io nutro qualche riserva, anche se, come mio solito, prima di dare un giudizio negativo definitivo dovrei provarlo L'omologazione EURO4 per i diesel non implica il fatto di avere il FAP :wink:
appena configurata la 130i 3 porte nel nuovo configuratore BMW.it viene fuori 45.000 euro tondi tondi per la Msport con tantissima roba tanti soldi
per carità è 3.000.... ma..... ...... ..... bello il fatto che non c'è il montante.... la fa molto coupé
ho provato a vedere quanto mi costerebbe una 335i E92 Msport così come me la farei io, e la differenza con la serie 1 3.0i Msport praticamente full è di 13.000 euro al lordo dello sconto
A me una Serie 1 3 porte Attiva con un po' di caxxate mi verrebbe 36300Euro lordi ke con lo sconto sarebbero circa 33000Euro!!!
tanto per fare altri esempi, una 130i 3p Msport bella piena di optionals costa come una 350Z coupé Lev.2 (3.5 313cv)
ecco come mi farei la 130i 3porte Msport CLICCA scontata penso che potrei arrivare a 37.000 euro... neanche male
120d Attiva 3p con cambio automatico, pelle, 17", modanature pioppo scuro, radio professional, comandi al volante......40600€ A3 3p 2.0 TDI 170CV S-Tronic Ambition, pelle, Pack S-Line exterior, Pack Look nero, 18", inserti alluminio, xeno, radio CD 38900€ Mi dispiace tanto BMW, ma i prezzi sono paurosamente folli.... L'Audi con il pacchetto equivalente all'MSport, con 18" e con un SIGNOR cambio automatico costa meno....
BMW non ha bisogno di confrontarsi con altre case, vuoi mettere i motori BMW con quelli AUDI? Vuoi mettere la telaistica?.... uno può sempre scegliere, se vuoi il meglio vai su B;W altrimenti vai su altre case :wink:
Ho messo cos'hanno di serie. Ambition vs Attiva. Sono più o meno equivalenti. L'Audi con gli optional è più equipaggiata