è una 3.0 giusto? l'aveva un mio caro amico qualche anno fa prima di passare ad un boxster S.... bellissima auto! non ti nascondo che ha fatto parecchia fatica a venderla........alla fine è venuto un tipo addirittura dall'austria e lo ha pagato in contanti però adesso potrebbe iniziare ad essere un veicolo molto ricercato visto che non se ne vedono molti in giro.... con cosa la sostituisci?
complimenti per il parco auto!! affilatissima nella linea la maserati!! e stilosissima a parer mio! ma la m è sempre la m!!
....conosco molto proprietari di auto potenti e quindi capita l'ingarellamento PS: Sfido solo quando son sicuro al 90% di batterlo....non vado a scomodare Gallardo o 997Turbo o RS6....che qui ce ne sono e me le suonerebbero :wink: Com'è la storia di Cassano?
Possibile Stefano Gai? Corre nel Challenge ed è il figlio del proprietario della Rosso Corsa...70% è lui...
quotone! a mio parere la vista laterale è splendida.....sinuosa e sportiva allo stesso tempo! il muso a bocca larga non è male, ma concordo nell'affermare che è la parte meno appealing... comunque a prescindere da quanto vada l'impatto estetico è da opera d'arte! complimenti a designer e ingegneri Maserati (....d'altronde si fa pagare per bene....)
ricordo solo che era moro e abbastanza alto e che ha una bimba piccola....so che non sono grandi indicazioni....mah è quel poco che ricordo.... però non sono sicuro che sia il figlio del proprietario della concessionaria perchè quando gli ho chiesto come mai compra auto della concorrenza mi ha detto....."M3 è quello che mi consente il mio budget...."
Ne ho vista una in vendita dalle mie parti, la 440cv! Ci ho lasciato gli occhi, troppo bella e poi non manca nulla in quell' auto!