Non ci sperare Marco!! Allora questo sono le foto dopo i camber Plates e molle ribassate: Ora ho qualche problemino di spazio in box Come ho scritto nel primo post il lavoro è stato fatto presso L'autofficina Pinetti... Innanzitutto lui è una persona disponibile, cortese e molto preparata (per mezzo pomeriggio ha lavorato su un 6 cilindri M.e46 con una cura maniacale), così come i meccanici che lavorano per lui, sono rimasti fino alle 8.30 di venerdì sera per terminarmi l'auto... Mi avranno odiato:wink: La "location" è il sogno di ogni appassionato, carrelli USAG, 8 ponti (pieni per tutto il giorno) e pulizia che farebbe invidia a Mary Poppins, avranno lavato il pavimento con macchine professionali una decina di volte mentre ero li Ho visionato tutto il lavoro ed ho notato un grande livello di perfezionismo generale, cosa che non può farmi che gran piacere Grande Bruno che è passato verso le 2 con la sua belva e qualche milione di gomme e cerchi da fumo per fare ulteriori lavoretti (COMPRALO CAXXO) Serata terminata con la prima riunione del /// Motorsport Passion Team che se andrà avanti così l'hanno prossimo sarà quotato in borsa P.s. prima che Fabri o Teo commentino, il motorino è di mia moglie!!!
quella del motorino te la stavo per chiedere anch'io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragione avete ! camber anteriore 2°24 Convergenza 0 Camber posteriore 1°30 (di più non andava) Convergenza totale 0°02 (ho sbagliato io, diventerà + 0°20 totale )
Molto bene.......strano che dietro non si riesca ad aumentare qualcosina A parte il camber posteriore (io sono a -2 ° /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) abbiamo gli stessi angoli :wink:
Sembra bella driftosa. Coi 2 gradi abbondanti davanti e il camber stock dietro dovrebbe diventare più nervosa dietro. Chiuditi la convergenza dietro per andare al Ring e poi mettila a zero per le gare di drift. Bella Fede, l'M è bellissima. Inter nos: a me piace anche il motorino di tua moglie. E se tanto mi dà tanto... foto della signora?
Da un lato riuscivo ad arrivare a 2 dall'altro no... strano Si sono d'accordo con te, consigli di chiudere + di 0°20 totale dietro? Il camber dietro era -0°59 quindi ora è più alto Per la foto maneanchepersogno Siculo inside SUGNO! Ecco la foto come da vostro consiglio
E' normale tutti quelli che ho sentito riuscivano ad avere + camber da un lato rispetto all' altro :wink: io dietro per girare pulito lascerei così..........e per la foto io ne ho una del pranzo ad Alba se vuoi............... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' normale. Non è sempre precisamente simmetrica la questione. Esatto, chiudere per il Ring e aprire/mettere a zero per il drift. La chiusura dietro fornisce stabilita in percorrenza di curva, ma rende i cambi di direzione e i pendoli più violenti. Miiiiiinchia E invece la foto dell'ant sx è ottima. Bravo Fede.