New Look m3 e92

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da fedepetazzi, 11 Marzo 2010.

  1. fedepetazzi

    fedepetazzi Primo Pilota

    1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputation:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Non ci sperare Marco!!:mrgreen:

    Allora questo sono le foto dopo i camber Plates e molle ribassate::mrgreen:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Ora ho qualche problemino di spazio in box:mrgreen:

    [​IMG]

    Come ho scritto nel primo post il lavoro è stato fatto presso L'autofficina Pinetti... Innanzitutto lui è una persona disponibile, cortese e molto preparata (per mezzo pomeriggio ha lavorato su un 6 cilindri M.e46 con una cura maniacale), così come i meccanici che lavorano per lui, sono rimasti fino alle 8.30 di venerdì sera per terminarmi l'auto... Mi avranno odiato:wink:

    La "location" è il sogno di ogni appassionato, carrelli USAG, 8 ponti (pieni per tutto il giorno) e pulizia che farebbe invidia a Mary Poppins, avranno lavato il pavimento con macchine professionali una decina di volte mentre ero li:eek::eek: Ho visionato tutto il lavoro ed ho notato un grande livello di perfezionismo generale, cosa che non può farmi che gran piacere:biggrin:

    Grande Bruno che è passato verso le 2 con la sua belva e qualche milione di gomme e cerchi da fumo per fare ulteriori lavoretti (COMPRALO CAXXO:mrgreen:)

    Serata terminata con la prima riunione del /// Motorsport Passion Team che se andrà avanti così l'hanno prossimo sarà quotato in borsa:mrgreen::mrgreen:

    P.s. prima che Fabri o Teo commentino, il motorino è di mia moglie!!!
     
  2. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputation:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    vedo solo ora...cerchi meravigliosi!
     
  3. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputation:
    46.637
    Velox
    quella del motorino te la stavo per chiedere anch'io :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D
     
  4. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputation:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :lol::lol::lol:

    Grande Fede =D>=D>=D>

    Dai un pò di numeri Camber.... Convergenza

    Fai una foto a ruote dritte tipo questa 8-[

    [​IMG]
     
  5. Turner

    Turner Primo Pilota

    1.427
    137
    11 Novembre 2008
    Reputation:
    19.774
    F31 328i
    Bisogna dirgli tutto!](*,)
     
  6. fedepetazzi

    fedepetazzi Primo Pilota

    1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputation:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Ragione avete !

    camber anteriore 2°24

    Convergenza 0

    Camber posteriore 1°30 (di più non andava)

    Convergenza totale 0°02 (ho sbagliato io, diventerà + 0°20 totale )
     
  7. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputation:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Molto bene.......strano che dietro non si riesca ad aumentare qualcosina :-k

    A parte il camber posteriore (io sono a -2 ° :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) abbiamo gli stessi angoli :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2010
  8. Turner

    Turner Primo Pilota

    1.427
    137
    11 Novembre 2008
    Reputation:
    19.774
    F31 328i
    Sembra bella driftosa. Coi 2 gradi abbondanti davanti e il camber stock dietro dovrebbe diventare più nervosa dietro.

    Chiuditi la convergenza dietro per andare al Ring e poi mettila a zero per le gare di drift.

    Bella Fede, l'M è bellissima.

    Inter nos: a me piace anche il motorino di tua moglie. E se tanto mi dà tanto... foto della signora?:mrgreen:
     
  9. fedepetazzi

    fedepetazzi Primo Pilota

    1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputation:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Da un lato riuscivo ad arrivare a 2 dall'altro no... strano

    Si sono d'accordo con te, consigli di chiudere + di 0°20 totale dietro?

    Il camber dietro era -0°59 quindi ora è più alto

    Per la foto maneanchepersogno Siculo inside SUGNO!:mrgreen::mrgreen:

    Ecco la foto come da vostro consiglio

    [​IMG]
     
  10. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputation:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    E' normale tutti quelli che ho sentito riuscivano ad avere + camber da un lato rispetto all' altro :wink:

    io dietro per girare pulito lascerei così..........e per la foto io ne ho una del pranzo ad Alba se vuoi............... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D
     
  11. fedepetazzi

    fedepetazzi Primo Pilota

    1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputation:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Ahaha Maledetto!!:mrgreen:
     
  12. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputation:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :lol::lol:
     
  13. Turner

    Turner Primo Pilota

    1.427
    137
    11 Novembre 2008
    Reputation:
    19.774
    F31 328i
    E' normale. Non è sempre precisamente simmetrica la questione.

    Esatto, chiudere per il Ring e aprire/mettere a zero per il drift.

    La chiusura dietro fornisce stabilita in percorrenza di curva, ma rende i cambi di direzione e i pendoli più violenti.

    Miiiiiinchia:lol:

    E invece la foto dell'ant sx è ottima.

    Bravo Fede.
     

Condividi questa Pagina