oggi l'ho visto dal vivo anche senza esser andato al motor show l'hanno portato qui in stabilimento da me per qualche ritocco e messa a punto per poi riesporlo alle olimpiadi di torino. che dire.. è un gran bestione... sembra decisamente più grosso della versione militare (li ho visti uno vicino all'altro..) questo è a occhio circa 10cm più alto, non so se abbiano rialzato la scocca o cosa visto che la meccanica è identica.. visto da dietro è veramente grosso.. sarà 2,10 metri di larghezza ho notato che monta le luci posteriori della Fiat Cinquecento io l'ho visto gia con le ruote smontate e avevano gia montato le ruote della versione militare, i cerchi da esposizione erano su un pianale li a fianco... caxo quanto son grossi penso siano le ruote più grandi che ho mai visto dal vivo.... poi quelle parti grigio metallizzato del cerchio anzichè cromate sono dei coperchietti di plastica che erano gia stati staccati, lasciando un foro più grande.. molto più bello da vedere così. solo che si sono rese necessarie per coprire il mozzo e il distanziale che è stato messo per poter adattare l'attacco del cerchio a quello del veicolo.. una cosa che mi è piaciuta molto è che le 2 scritte fiat sulla coda sopra al fanale post sono in rilievo sulla carrozzeria e non targhette o adesivi.. molto figo!!! cosa che mi ha impressionato molto negativamente è stata la pelle bianca all'interno.. per fare l'effetto luccicoso hanno usato una pelle tutta rigata che vista da molto vicino sembrava quasi che fosse rovinata o consumata altre cose.. dunque... un paio di maniglie delle portiere erano gia rotte e anche una placchetta del faro anteriore (quella azzurra, che è solo una plastica colorata incollata tra il "finto mirino") si era scollata.. cmq proprio un gran mezzo.. e quel bianco perlato è fighissimo
ahahahha spettacolare il supporto per la mitraglia ^^ monta su quella e voglio vedere se non trovi parcheggio mauahauhuahuaahu per non parlare del traffico, si spostano tutti solo a vederti arrivare... vuoi per il mitra o perchè hai una macchina che pare un mucchio di lego, però si spostano
ho qualche altra notiziola... oggi mi han spiegato xkè qui da noi è arrivato con le ruote smontate (e montate c'erano quelle militari) e con le barre laterali (le pedane per salire insomma) smontate... xkè con quelle parti era troppo largo e non riuscivano a caricarlo sulla bisarca poi PARE che forse se ne produrranno 50 in produzione limitatissima xkè ci son state numerose richieste.... ma non ci credo molto neanche io
mi hanno detto 250'000 cmq queste sono voci abbastanza di corridoio io non penso che lo faranno seriamente.. se riesco nei prossimi giorni posto qualche foto dell'Oltre con accanto il suo cugino nella versione militare