Bruttina la DB7 Zagato?????????????? IMHO è un capolavoro di stile ed eleganza! Una delle auto più belle mai prodotte! P.S: Ho messo solo vetture del gruppo Fiat, altrimenti ne avrei dovute aggiungere un bel pò!
Però, scusa, facciamo un poco di considerazioni: Pininfarina: Ferrari Ok. Brera Caruccia. Maserati 4 porte no. Giugiaro: 159 (Rigrazia da Silva per la 156). Ok. Punto Ok. Croma - Idea no. 16 Caruccia. Lancia tutte bocciate (anche nelle vendite tranne la Y) maserati era meglio la prima edizione con i fari dietro a led. La nuova coda non va. Bertone Alfa gt non mi piace, ma ha un discreto successo. Zagato Y sport. La normale è l'unica che vende. Vedremo la sport. Per cui...a ciascuni le conclusioni...
Ferrari: mi fanno tutte cagare, si salva la 612 Scaglietti, l'unica vera Ferrari (alla Enzo Ferrari) in listino Maserati Quattroporte: stupenda Alfa Brera: molto carina dal vivo, grande cesso in foto Alt! Lo studio della 156 è nato da Giugiaro nel 1994. Da Silvia ha cambiato solo il posteriore. Poi Giugiaro ne ha curato il restyling. Punto: molto bella Croma: fa schifo però va più che bene per quello che deve fare Maserati: molto bella, e la vecchia era pure quella di Giugiaro. I fari a led sono stati tolti per motivi di omologazione negli USA Molto bella, peccato che sarà rovinata con il restyling Mi fanno cagare tutte le Y
Perchè ha lo stile da vera Ferrari. Linee morbide e ben proporzionata, motore V12 davanti. Mi ricorda la stupenda 375 MM Coupè del '53
Per la Aston Martin scherzavo... Adoro le Aston Ferrari: l'ultimia che mi piaceva era il 355. Ma tutti dicono che siano meraigliose. Beh, ne vendono...quindi ok per le vendite, il merecato dà ragione a loro. Comunque, mi regalassero una delle ultime, la rivenderei. Come la 997.
Per me la rovina della Ferrari sono state le V8 a motore posteriore. Ci sono due tipi di clientela Ferrari: quelli che prendono le V8 (la maggior parte fighettini che non capiscono un ca..o di macchine e prendono il Ferrari solo per fare i galletti davanti al bar) e quelli che prendono le V12 (gente che usa la macchina per godersela e non per fare il figo). Purtroppo succederà la stessa cosa con l'Aston Martin, ora che hanno fatto la "baby" che costa come un 911 Turbo.
CONCORSO FIAT OLTRE Completate voi la frase con le parole che più ritenete opportune per questo modello di auto... OLTRE...... Il vincitore, ovviamente, avrà l'auto in regalo
dunque.. il veicolo non pesa 7 tonnellate.. quello è il peso con la blindatura militare poi.. a me piace un botto sta versione qui secondo me è cattivo a bestia.. cmq è strettamente derivato dalla versione militare, le portiere sono le stesse identiche e anche la cabina (con tubolare in acciaio all'interno) e infatti la "botola" sul tetto è quella che serve al mitragliere per sparare... secondo me st'esercizio di stile è na gran figata... cmq è molto improbabile una produzione civile altra cosa.. non sarà splendido, ma va ovunque (magari nella configurazione delle foto no, ma nella versione militare straccia anche l'hummer nel fuoristrada)