intanto ciao è na vita che vi seguo e nn mi sono mai inscritto visto che nn posseggo na bmw son trevisan, interista e alla ricerca di una nuova auto. ho provato audi mb e bmw e devo dire che sono propenso per la bmw ma nn so che cavolo prendere, qualcuno mi puo dare qualche consiglio (diciamo che la mia disponibilità al momento è limitata e si aggira sui 30k) ri ciao e grassie in anticipo per eventuali suggestion
Benvenuto da un vicino di provincia! Con 30 k € si può comprare parecchio usato, a te cosa piacerebbe?
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ciao trevisan... benvenuto!!! Con 30.000 se hai fortuna trovi una m3 e46,(se vuoi coupè) sempre se hai fortuna di trovarla ben messa...una è dalle tue parti a 24.000, dei compraaaa:wink:
padovan me va ben tut ma ho anca da mantegnarla dopo a machina TRAD: RAGAZZO DI PADOVA A ME VA BENE TUTTO MA DEVO ANCHE MANTENERLA POI L'AUTO
infatti io ero alla ricerca di un 335i MSport lo so che per arrivare alla cifra che intendo io devo lasciar passare ancora parecchia acqua sotto i ponti ma..... sono fiducioso e l'altra sera ho vinto 300€ al casinò magari andndo avanti cosi ce la fo pura a prenderla nuova
mah, magari se hai pazienza per l' anno prossimo ne trovi per quei soldi... e in bocca al lupo al casinò... mi mai avuto fortuna nemmeno alla pesca di beneficienza...
cosa cerco? sportività, nn vado matto per lucine e fronzoli, mi piacciono i cavalli,se poi attorno riusciamo anche a metterci qualcosa di tecnologico allora ok ma nn è la prima cosa che mi interessa. dopo visto che come schei nn son ciapa poprio ben vorrei un auto che nn invecchiasse nel girodi 2 mesi. e mi sembra che il 3 coupè segua questi canoni. dopo sinc l'ho provata con il motore 3000 biturbo benza ed è stata na cosa spettacolare, da orgasmo sentire il motore ululare a 7000 giri, nn immagino nemmeno cosa si provi su un M3