Benvenuto tra noi e complimenti per la tua nuova coupettina :wink: Non ho capito se l'hai già ritirata o solo ordinata comunque, che ne dici di cliccare sul link che trovi sulla mia firma, magari hai un altro colpo di fulmine e decidi di partecipare al nostro raduno? :wink:
a quanto pare anche in BMW qualche ottimo venditore ce l'hanno , io ne ho conosciuti pochi, almeno nelle concessionarie milanesi :wink:
...azz.!! La prossima volta che ti va di fare uno sbaglio del genere, passa prima alla mia banca, chissà che tra un contratto e l'altro qualcosa finisce anche a me :wink: Comunque complimentoni e benvenuto
si in effetti sono stati molto bravi alla bmw,anche se della mia audi a3 mi anno dato 28000 eurini,in più il finanziamento a tasso zero,poi vediamo..... non ho pagato l'istruzione pratica 200 euro, gli ho chiesto se potevo tenere il ruotino di scorta della mia audi ""certo che si""dimenticavo mi hanno regalato il telone.:wink:
mi ero dimenticato una cosina ....il passaggio della mia audi è stato effettuato a spese loro cmq sono bravi!!