Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni, vivo a Latina ma sono nato a Sabaudia (dove spero di tornare). Ho da poco acquistato una 525d touring platinum e sono felicissimo! Prima avevo una Mercedes 200 SW e mi sono accorto solo ora del grande salto di qualità che ho fatto..., ma anche se in ritardo l'importante è che me ne sono accorto ! Saluti a tutti Giovanni
Ciao e benvenuto!Prima di prendere la mia E46 Touring stavo proprio per prendere una 525d Touring!Gran bella macchina!Faccela vedere al più presto
E' una "E39" o una "E60"??? (scusa la domanda sciocca, in teoria dovrebbe essere la prima)... Cmq. benvenuto, e mandaci le foto...:wink:
ciao e benvenuto... scusa ma avevi il Mercedes 200 CDI?? cavolo capisco che senti la differenza.. da 115 cv passi a oltre 170!! comunque come interni anche il Mercedes è bello..dopo BMW e Audi sarebbe stata la mia scelta ...con motore 220 CDI
benvenuto...:wink: complimenti per il salto di qualità.... ma sinceramente non c'è proprio paragone con la tua car pecedente.....la BMW ti darà molte + soddisfazioni.....:wink: