A parte i cerchi da 19 che sono 1.5k euro di roba .... il multi a mio avviso è fondamentale se ascolti musica, lo ho messo anche io, il base è pietoso. Io comunque ho solo indicato le differenze, poi alcune cose sono inutili ovviamente. Sarebbe interessante capire che sconti fanno su questo modello. Se fossero sullo stesso livello della F40 sarebbe un bel prendere...
Non scrivevi altrove che le tasse in più della 128ti non le reputi accettabili (e si parla di 1,5€ al giorno tra bollo e superbollo)?
e lo confermo, io non posso attualmente permettermi una macchina che paga super bollo (e non è solo questo ma assicurazione più cara, manutenzione pure ecc)... il conto degli euro al giorno è inutile, mi fa sempre sorridere, sai per quante cose pago 1 euro al giorno? Se non si taglia la roba inutile vivi per lavorare... Ci sono tante belle ventenni che non pagano il bollo, quando potrò andrò su quelle.
piacerebbe anche a me per certi versi, ma ognuno poi fa i conti con lo stipendio che ha e la vita che fa...che poi tutto è relativo. Conosco persone che non arrivano a tenersi nulla e guadagnano in italia 3/4 k euro al mese netti...quindi figuriamoci. Gli sfizi me li tolgo, ma avendone parecchi devo centellinare... e comunque buttarli in tasse mi rompe le scatole in generale.
Prima settimana, primi 1.000 km. Soddisfattissimo, provato un paio di volte a mettere in Sport e sembra più “cattiva” rispetto ala modalità sport del 530, più reattiva. Di contro, il cambio in S/M sembra più brusco, oltre a tirare le marce più dello ZF (sì lo so bene, è un benzina e non un diesel…). Vedremo col tempo.
Mi intrometto nel tuo posto perchè ho fatto una scelta simile.. Sabato ho ordinato una 135i simile alla tua.. ora ho 420d xdrive.. bellissima macchina ma Diesel.. ho detto tutto.. Io volevo un Cayman ma i prezzi degli usati attualmente improponibili e i due posti (ho 3 figli) mi hanno fatto optare per la 135i visti anche i super sconti che stanno facendo.. tutto ciò per dire che capisco benissimo la tua scelta.. se a uno piace l'auto sportiva la 420 diesel o peggio una 530 fa fatica a digerirle.. spero di aver fatto la scelta giusta.. in attesa di comprarmi un Cayman.. Ma tu che lhai avuta dimmi quanto meglio è il cayman così vado a martellarmi le palle subito
Se dovevo prendere una G21 tenevo la mia 420d che è ancora stupenda.. altrimenti per andare su prestazioni simili alla 135 dovevo andare sulla 340i e là si che si rideva col superbollo
Niente seggiolini ma comunque in famiglia andiamo con l'auto della moglie 99% delle volte. Mini non mi piace l'interno (lo detesto) i cerchi sono orribili così come tutte quelle porcherie aerodinamiche sulle fiancate.. non ho 20 anni.. ne ho 46 i miei gusti son cambiati.. costava meno la mini ma ha diverse cosette che non mi piacciono.. e poi la mini per me rimane la R56.. mio fratello ha una JCW colore Kite blu con kit aero che è stupenda.. quella nuova mi sa di ne carne ne pesce.. troppo grande per essere una mini
E allora perché no una cayman? Per le emergenze (1%) ci sono le auto a noleggio o i ncc. La 135i con la cayman non ci azzecca proprio per niente.
Considerando che almeno nell'80% dei casi non si guida al limite, nè in pista, non capisco proprio come si possa dire che la 135i faccia così schifo. Come non capisco il paragonare una serie1 benzina a una serie5 diesel
Perchè 60 mila per un usato di 3 anni sinceramente non glieli do.. e poi capita che io vado via con l'auto di mia moglie con la bici da qualche parte e lei deve andare a fare la spesa o shopping coi 3 figli.. e nella cayman dove li mette nel bagagliaio? la cayman la prenderò ma tra qualche anno quando almeno due avranno la patente.. ora la piu grande ha 13 anni.. la piu piccola7.. la cayman purtroppo era un opzione non contemplabile al momeno a meno di non avere una terza auto
Basta provarla e provare la diretta/indiretta-ma-vicina concorrenza. L'amico cerca 1+3 posti, piacere di guida e cavalli. Ha persino nominato la Cayman, il che lascerebbe intendere che la sua idea di piacere di guida sia abbastanza "canonica". Date le premesse, concordo con @&rew nel pensare che una serie 3, 30i, con qualche vitamina sarebbe stata decisamente più a fuoco.