New Entry Bmw 520D Giusto ... Ne so qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW ... Un'amore, una passione, piena soddisfazione !!! ;D
New Entry Bmw 520D No no ... Ora la wrappo verde militare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Voglio vedere se qualcuno la fa come la mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW ... Un'amore, una passione, piena soddisfazione !!! ;D
New Entry Bmw 520D Si infatti, sai che figata una f11 militare?! Quasi quasi la faccio xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 1200-1500€ due preventivi fatti l'anno scorso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
New Entry Bmw 520D Quoto ... Io con 1400 ci ho wrappato i furgoni con la pubblicità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lavaggio settimanale agli spazzoloni e nessun problema :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW ... Un'amore, una passione, piena soddisfazione !!!
Se fatto a regola d'arte non ci sono spigolini esposti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche perchè sarebbero bruttissimi anche da vedere. Quando andai a fare il preventivo avevano sotto una X6, la stavano facendo nero stealth e ho visto come lavorano, mi ha spaventato il fatto che la smontano quasi tutta per farla perfetta, maniglie, fari, bandelle sottoporte, stemmi BMW, pinna shadow line ecc...ecc....
New Entry Bmw 520D [ QUOTE=ciccio X5;7102621]Se fatto a regola d'arte non ci sono spigolini esposti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche perchè sarebbero bruttissimi anche da vedere. Quando andai a fare il preventivo avevano sotto una X6, la stavano facendo nero stealth e ho visto come lavorano, mi ha spaventato il fatto che la smontano quasi tutta per farla perfetta, maniglie, fari, bandelle sottoporte, stemmi BMW, pinna shadow line ecc...ecc.... Quoto ... Infatti i furgoni li hanno smontato tutti ... Ma solo così si ottiene un lavoro perfetto e non si hanno problemi. ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW ... Un'amore, una passione, tanta soddisfazione !!!
New Entry Bmw 520D Ma la tua F11 l'anno fatta con il lego ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW ... Un'amore, una passione, tanta soddisfazione !!!
New Entry Bmw 520D Strane idee si aggirano nei pensieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW ... Un'amore, una passione, tanta soddisfazione !!!
no, comunque mi ha risposto alla mail e chiede per la mia f11 con pellicola in colorazione nero opaco, rivestimento integrale 2400 euro compreso iva, questo e' fuori a quella cifra la faccio verniciare..........