Non tanto strano, a Nardò c'è la pista di alta velocità più veloce d'Europa. La Volkswagen ci ha battuto un record proprio con un'auto chiamata Nardò. Scusate l'O.T.... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Eh lo so infatti ci.vorrei andare solo.che e chiusa al pubblico giusto? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Beh , si chiama Nardò perché da qualche anno l'intero technical Nardò center è di proprietà della Porsche, dunque di mamma vag Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Io direi meno male. Gestire certe potenze e velocità non è cosa da tutti, come si potrebbe pensare. Comunque con sto scarico...nn se so regolati! Me lo metterei cone suoneria avessi l'auto un questione. da mobile...dell'800 in radica di noce
mamma mia che spettacolo!! sembra che qualcuno ti spara da dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'A45 ha un sound differente in quanto 4 cilindri, ma anche lei tira botti come l'RS3. Solo che il sound dell'Audi risulta più coinvolgente e particolare per via del suo frazionamento a 5 cilindri.
Ahahaha sì! Devo dire che gli scoppietti sono davvero piacevoli Decisamente ! Sono contentissimo! Esattamente, però se posso permettermi, il 5 non si batte davvero. Ha un sound veramente cupo, grezzo... quasi volgare Al minimo a valvola aperta non c'è paragone con nessun 4... è micidiale. Grazie !
Rimpiango sempre il 20v del coupe che suonava daddio, con un crescendo, micidiale cm detto. Rs3, ogni volta - effetto placebo??- mi ricorda il gallardo... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
se dovessi fare la mattata prenderei i Vorstainer V-FF 102 versione deep concave (colore brushed aluminum)