Dipende molto quanto vai... il problema per me è solo il serbatoio minuscolo, sono sempre a fare benzina !!! Ieri sono andato a bassano del grappa che dovevo ritirare una 997S mk1, sono partito con una tacca meno del pieno .... Sono 230km circa, sulla brebemi (circa 80km) cruise a 180km/h e un paio di punte max a 280 (ho voluto verificare l'optional del limitatore a 280 , anche se in realtà ne aveva ancora), poi cruise a 140 da brescia a verona e da verona a bassano allegrotto ... Ah, eravamo su in 4.... Allora il pieno sono otto tacche mi pare... sono partito con 7, a bassano me ne erano rimaste 3 e ho dovuto far benzina ... per come sono andato, non consuma tanto secondo me ! Ma non mi far rifornire ogni giorno !!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Ora che rileggo il post, vuol dire che ho fatto 250km con metà serbatoio andando come sono andato, cioè al 70% a fuoco! Consuma niente ... Vuol dire che con un pieno faccio 500km .. in queste condizioni (ed ero su in 4!)
Quindi 290/295 di tachimetro li prende! Ehm, immagino che è una zona senza tutor, altrimenti dimmi come fai a non farti recapitare la multa!
RAGAZZI Lupinn è andato fuori per lavoro, ma quel test lo ha effettuato in un autodromo non per strada!
New entry: Audi RS3 E ti credo che stai sempre a fare benzina, con quelle andature!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Ahahaha nella RS3? E' 5 posti comodi ! Ahahah no tutor .. e soprattutto non c'è anima viva .. Ai tempi avevano fatto un video dove giocavano a calcio in autostrada.. yessss Un aeroporto .. per uno sparo è perfetta C'è solo un velox fisso al ritorno dopo un tunnel... meno male l'ha visto il mio amico .. Ho provato i freni 210 - 140, commento mio dopo: ''I freni ci sono!'' 235! Ma per le invernali si montano 4 da 235 ! Ahahahah vero ! Ma che possono ritirare la patente anche tramite forum ? Magari sono un cazzaro .. Che ne sanno loro ? Comunque a proposito di ritiro patente, sono sicuro che con questa capiterà per forza... è troppo facile da portare veloce, sei sempre veloce ! Me la ritireranno ormai per la quarta volta .. l'ho già messo in conto In autostrada a 200 sembra di stare a 130... fermi proprio Diciamo che non la uso solo per gli aperitivi
Beh, a me l'hanno ritirata con una Clio 1.2 con 60 cavalli.... Immagino che con certi giocattolini sia più facile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque per i velox prendetevi il Coyote!!! https://www.mycoyote.net/ Io da quando l'ho preso non ho mai più preso una multa per velocità! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh dio, pensavo si parlasse della Por(s)che /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi son rincogli.onito
Piccolo off topic: ma il coyote in questione, ti segnala anche quando il tutor è veramente attivo? Non dico dove è presente, ma dove è attivo....
Fai benissimo a godertela così. Approvo in pieno, anche io avrei fatto lo stesso. Come consumi neanche poi così tragici vedo. Stai intorno ai 9-10 al litro o sbaglio? Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk